venerdì 19 Aprile, 2024
9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

San Valentino 2020: idee regalo per lei

San Valentino si avvicina e non avete ancora deciso cosa regalare alla vostra dolce metà? Niente paura: se siete tra quei pochi ancora in alto mare al riguardo, qui potreste trovare il regalo perfetto per celebrare questa data e sorprendere il vostro amore.

Le idee più gettonate per far felice la vostra lei:

se siete tipi abbastanza tradizionalisti e non volete uscire troppo dal repertorio classico, sappiate che il mazzo di rose è un omaggio sempre apprezzato, a cui magari potreste dare un tocco personale con una composizione un po’ diversa dal solito: potreste aggiungere ad esempio un altro fiore con un significato speciale per voi.

Anche il completino intimo del suo colore preferito, acquistato nel suo negozio preferito, può essere una buona idea. Ovviamente, occhio prima alla misura! Una scelta azzeccata, come dimostrano le ricerche su Google per la categoria “biancheria da notte”, più che raddoppiate in un anno (+104%). Stesso discorso vale per la borsa, magari di un marchio che lei predilige in modo particolare.

Il profumo. Un regalo abbastanza personale, perciò consigliamo di attenersi strettamente alla fragranza già utilizzata da lei per andare a colpo sicuro.

Se amate cucinare, una cena preparata da voi, a lume di candela, farà colpo. Se poi volete proprio stupirla, prenotate 2 bei biglietti aerei per un weekend in una località che lei ha sempre sognato vedere, o un weekend romantico in una SPA: successo garantito.

Infine, ciò che ogni donna desidera: un gioiello donato dall’uomo che ama. Un gesto ricco di significato, al di là del valore materiale. Regalare un gioiello significa donare qualcosa che durerà per sempre.