BeQuiet – Concerti al Piccolo Bellini Da sempre attenta alle nuove leve, Apogeo Records dedica l’ultimo appuntamento di questa rassegna, alla presentazione del roster “New Generation”

NEW GENERATION_21secolo_valentinamaisto
NEW GENERATION

BEQUIET – CONCERTI AL PICCOLO BELLINI

presenta

APOGEO RECORDS NEW GENERATION

con la partecipazione straordinaria di

Giovanni Block

per festeggiare insieme

l’ottavo compleanno del BeQuiet

Lo spettacolo

Giovedì 27 febbraio si terrà l’ultimo appuntamento con la kermesse BeQuiet – Concerti al Piccolo Bellini, organizzata da Apogeo Records ed Upside Production. La rassegna, grazie alla direzione artistica di Apogeo Records e del BeQuiet, ha avuto il prestigio di ospitare alcune delle voci più interessanti dell’attuale panorama musicale come Alessio Arena, gli Ars Nova Napoli e le Mujeres Creando, riscontrando grande entusiasmo di pubblico e critica.

Da sempre attenta alle nuove leve, Apogeo Records dedica l’ultimo appuntamento di questa rassegna, alla presentazione del roster “New Generation”: una sezione nata per dare spazio agli artisti emergenti, campani e non, più interessanti. L’obiettivo è continuare ad essere un’alternativa nel panorama discografico indipendente: tornare a curare le produzioni musicali, dalle fasi di ripresa a quelle di promozione e diffusione del disco inteso come universo unico ed inscindibile.

Il 27 febbraio dalle ore 21 – sul palco del Piccolo Bellini – si alterneranno: Dafne, Duo Diamanti, Guastavoce, Lena A., Ivo Mancino, Otto. Per quest’ultimo appuntamento, due gli ospiti della serata: Roberto Ormanni,vincitore dell’Apogeo Spring Contest e la partecipazione straordinaria di Giovanni Block, stimato cantautore ed ideatore del BeQuiet, rassegna giunta al suo ottavo anno di attività.

INFO EVENTO APOGEO RECORDS NEW GENERATION

Giovedì 27 febbraio | h. 21:00

Teatro Piccolo Bellini | Via Conte di Ruvo 14 – Napoli

Ingresso: 10€

Prevendite disponibili sul circuito Azzurro Service: clicca qui

Biglietti disponibili alla cassa del Teatro Bellini

Print Friendly, PDF & Email

Appassionata di scrittura ha pubblicato vari racconti con diverse case editrici e da sempre sogna di diventare giornalista. Ma il suo sogno più grande è quello di poter pubblicare una sua antologia di racconti.

more recommended stories

Pin It on Pinterest