mercoledì 24 Aprile, 2024
13.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Luigi Mastroianni e Mara Fasone: nuovo amore?

Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne è stato avvistato a Palermo in compagnia di un’altra ex tronista del programma pomeridiano di Maria De Filippi, che va in onda su canale 5.

Secondo quanto riportato dal blog “Isa e Chia”, Luigi Mastroianni è stato beccato in compagnia di Mara Fasone a Palermo, presso il ristorante “Amecasa”.

Dalla segnalazione, con allegate foto, inviate dall’utente al blog di gossip è emerso che i due sono giunti a tale ristorante ad ora tarda, circa le 23,30.

L’utente ha sottolineato che non ci sono stati baci o atteggiamenti amorosi fra i due, ma si percepiva una complicità che faceva intuire una frequentazione di lunga data.

Si evidenzia che durante la cena nessuno dei due ha pubblicato foto o altro sui propri canali social.

Anzi, proprio l’utente della segnalazione ha messo in evidenza che Luigi Mastroianni aveva pubblicato delle instagram stories facendo credere di essere a Catania, mentre era in realtà a Palermo in compagnia della Fasone.

Mara e Luigi si erano conosciuti nel programma Uomini e donne, condotto dalla De Filippi.

Mastroianni rimase subito colpito dalla bellezza della Fasone sin dal video di presentazione della ragazza tanto che inizialmente fu anche dubbioso se accettare o meno il trono che gli aveva offerto la De Filippi dopo la delusione con Sara Affi Fella.

Infatti si ricorda che il bel siciliano era approdato inizialmente alla corte della De Filippi proprio a corteggiare Sara Affi Fella.

Dopo un lungo percorso, in cui l’Affi Fella fu contesa dal Mastroianni e dall’altro corteggiatore Lorenzo Riccardi, la tronista scelse Luigi.

La storia tra Luigi e Sara non andò a buon fine a causa dell’ Affi Fella gate.

Oggi l’ex tronista ha pubblicato instagram stories, localizzandosi a Palermo, sarà di nuovo in compagnia di Mara Fasone?

Non ci resta che spulciare i loro profili Instragram.