4shared
23.4 C
Napoli
lunedì, 27 Settembre 2021

IL XXI SECOLO SIAMO TUTTI NOI

Il XXI SECOLO è una testata giornalistica online regolarmente registrata al Tribunale di Napoli (autorizzazione n. 20 del 2 aprile 2014), indipendente e libera da qualsiasi colore o bandiera politica.

Fulvio Canitano dopo oltre 15 anni di esperienza nel mondo della comunicazione e del giornalismo, decise di lanciare questo nuovo ambizioso progetto puntando tutto sulla passione e la voglia di fare di uno staff giovane e motivato.
Il taglio editoriale è innovativo, tutti i collaboratori nei loro articoli oltre a riportare con estrema imparzialità la notizia, fanno nascere all'interno della mente del lettore quesiti e spunti di riflessione.
Il XXI SECOLO si propone come un giornale aperto a chiunque, l'interazione e lo scambio di opinioni tra chi scrive e chi legge, per questo diamo la possibilità a ogni utente di poter collaborare con noi inviando un articolo alla redazione, i più meritevoli saranno pubblicati sul nostro sito.
La serietà e la professionalità sono garantite dalle nostre fonti attendibili e da una redazione dislocata in tutto il territorio nazionale ed estero.
 

Il XXI SECOLO si propone anche come ufficio stampa curando le seguenti attività:
- Gestione dei rapporti con i media e database dei contatti;
- Elaborazione e diffusione di comunicati stampa, newsletter degli eventi, realizzazione di conferenze stampa;
- Redazione e diffusione di comunicati stampa istituzionali verso i media;
- Redazione web, comunicazione integrata e coordinamento dell’immagine, che comprende in particolare le  campagne promozionali per eventi o progetti
- Rassegna stampa.

 Il XXI SECOLO è questo e non solo, in cantiere ci sono molti altri progetti che vi sveleremo con il passare del tempo...
per questo restate sintonizzati e continuate a seguirci.

21 come l’articolo della Costituzione che in Italia tutela la libertà  di espressione.
XXI come il secolo che vogliamo raccontare