venerdì 19 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Mariagrazia Imperatrice si sfoga sui social: “Ho dato troppe spiegazioni”

Mariagrazia Imperatrice nei giorni scorsi ha finalmente lasciato l’ospedale di Londra dove era ricoverata dall’11 febbraio. Tornata a casa ha subito raccontato nel dettaglio quanto fosse accaduto attraverso un lungo video sul suo profilo Facebook, e che si dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per risolvere definitivamente il problema.

Stamattina l’influencer napoletana ha pubblicato un nuovo contenuto sulla sua pagina ufficiale. Mariagrazia si mostra mentre prepara la sua colazione healthy con yogurt, banana e cereali. Fa vedere il piano terapeutico che le è stato rilasciato dai medici quando è stata dimessa dall’ospedale e torna, per un’ultima volta come da lei promesso, sul tragico episodio che l’ha vista coinvolta.

“Gli sconosciuti si fanno la guerra e si ammazzano per via di persone che si conoscono e non muoiono mai” citando Neruda si scaglia contro chi non si è mai realmente interessata sue condizioni.

Rassicura i “sognatori”, così chiama i suoi follower, di essere pronta a tornare a pubblicare video su tutte le sue piattaforme.

“Sono giovane, voglio essere positiva, voglio reagire a questa situazione con il sorriso e ricomincerò a brevissimo a fare video. Posso avere dei dolori degli affaticamenti, mi fermo, mi riposo e vado avanti”.