giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

L’influencer napoletana Margherita Imperatrice è finalmente uscita dall’ospedale

Mariagrazia Imperatrice è finalmente uscita dall’ospedale. L’influencer napoletana era ricoverata dall’11 febbraio al St’ Thomas Hospital di Londra, dove si era trasferita per lavoro. Sua nonna Margherita, con cui forma un duo comico molto noto sui social, ha provveduto ad aggiornare durante tutto il periodo di degenza i follower sulle condizioni di salute della nipote.

Mariagrazia Imperatrice ha lasciato l’ospedale nelle scorse ore e ha subito spiegato ai suoi seguaci quanto fosse accaduto attraverso un lungo video sul suo profilo Facebook ufficiale.

“Sono rimasta a guardare la telecamera per oltre un’ora. Ho voglia di condividere tutto – ha così iniziato il racconto – Mi sono imbattuta in una spiacevolissima avventura inaspettata. La cosa di cui ho bisogno è cercare il contatto per condividere quello che mi è successo. Le cose da dire sono troppo… Quella notte mi sono svegliata e sentivo dolori lancinanti, ho pensato a un colpo di freddo, ma alla fine ho chiamato il Servizio Sanitario. In quell’ospedale c’ero stata quando ho perso il mio bambino al sesto mese di gravidanza e ho pianto. Pensavo di non tornare più a sorridere”. 

Ha poi parlato della diagnosi e della necessità di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico

“Mi hanno fatto tutti i controlli e mi hanno detto che ho questo problema serio al cuore e là ho iniziato a fare mille domande perché sono giovane. Con questo anche un’anemia importante che non mi faceva assimilare i medici. Attualmente prendo 15 pillole al giorno, mi resta solo da pregare ed essere positiva. Non si risolverà da qui a qualche mese e dovrò affrontare un intervento chirurgico. Ho voglia di tornare alla mia vita di prima. Voglio innamorarmi ed essere amata per quello che sono. Per ora non posso prendere l’aereo e non posso tornare a Napoli. Volevo ringraziare tutti”. 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.