venerdì 19 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

L’estate di Belen: l’amore per Stefano e i problemi con Spinalbese

Belen Rodriguez sembrerebbe infastidita dalla nuova coppia formata dal suo ex, Antonino Spinalbese, e la sua nuova fiamma.

Non è passato inosservato ai fan più accaniti un gesto social fatto proprio dalla presentatrice ci Tu si que vales: qualche giorno fa, la nuova fiamma di Spinalbese, la designer di gioielli Giulia Tordini, avrebbe postato uno scatto sui social che ritraeva il suo pranzo con una bella vista mare; fin qui nulla di strano! Ma poco dopo anche Belen ha postato la stessa identica foto, anche se il suo pranzo era una bella bruschetta a bordo piscina.

Coincidenza ? A quanto pare sembra proprio di no, visto che gira voce dei rapporti complicati che intercorrono tra i due ex innamorati e a quanto si dice questa sarebbe stata una provocazione bella e buona.

Il rapporto di Belen con Antonino Spinalbese

Dopo la fine della loro storia, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, i quali hanno una bellissima figlia di nome Luna Marì,  non sono rimasti in ottimi rapporti.

Per stessa ammissione di Spinalbese, i due sembrano sentirsi solo per la piccola Luna, ma oltre questo nulla. A quanto pare, voci di corridoi dicono che Belen sia rimasta molto infastidita da dichiarazioni fatte dall’ex compagno nei mesi precedenti, inoltre la situazione è stata aggravata ancora di più alla notizia che proprio Spinalbese avrebbe partecipato alla nuova edizione del Grande Fratello VIP.

La showgirl avrebbe già avvertito l’ex compagno di non nominare lei e la loro figlia.

Vacanza d’amore con Stefano De Martino 

Continua intanto il ritorno di fiamma più chiacchierato dell’estate italiana: la love story tra Belen e il suo ex marito, e padre del suo primogenito Santiago, il conduttore e ballerino Stefano De Martino.

I due stanno trascorrendo l’estate a Ponza, con loro anche il figlio Santiago e la piccola Luna, il web impazza per le foto che girano dei due innamorati: baci e abbracci in abbondanza, come se fossero fidanzati solo da qualche mese.

La coppia è sempre stata molto amata dai fan italiani, e c’era chi scommetteva già da tempo su un loro possibile ritorno.

La dedica d’amore di Belen per Stefano

Poche ore fa, la showgirl ha pubblicato un post su Instagram per il suo amato, accompagnato da una dolce dedica: “Recuerdos de hoy, de ayer, de mañana“

Felici e spensierati si godono le loro vacanze, come la famiglia che erano un tempo, e sembra che Stefano sia rapito della dolcezza della piccola Luna, ma non manca la come volontà di un fratellino, o una sorellina, per Santiago e Luna.