mercoledì 24 Aprile, 2024
13.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tributo a Pino Daniele: al Palapartenope tanti artisti per lui in concerto

Tributo a Pino Daniele: al Palapartenope tanti artisti per lui in concerto.

Anche quest’anno sabato 19 marzo 2022 verrà ricordato Pino Daniele al Teatro Palapartenope di Napoli con l’evento gratuito “Je sto vicino a te” un memorial per celebrare il grande fenomeno della musica e della cultura italiana che era Pino Daniele.

Una grande festa gratuita con tanta musica ma anche tanti artisti e amici del mondo della musica e dello spettacolo che ripercorreranno la grande carriera di Pino Daniele cantando ed interpretando le sue canzoni e la sua musica insieme ad un gruppo di musicisti napoletani.

“Je sto vicino a te” ideato dal fratello di Pino, Nello Daniele e organizzato da Gennaro Manna

Grazie al patron del Teatro Palapartenope, Gennaro Manna, anche quest’anno si terrà l’evento ideato dal fratello di Pino, Nello Daniele, prodotto e organizzato da Gennaro Manna che quest’anno avrà la direzione artistica di Giorgio Verdelli.

“Je sto vicino a te” per festeggiare i 67 anni di Pino al Palapartenope, un grande tributo all’artista prematuramente scomparso.

“Je sto vicino a te” sarà un grande spettacolo gratuito dal vivo che verrà trasmesso su RAI TRE con un cast eccezionale di respiro nazionale ed internazionale tra cui Ron, Mario Biondi, Francesco Baccini, Negrita, Peppe Barra, Nello Daniele, Andrea Sannino, Enzo Gragnaniello, Tony Esposito, Cristina Donadio, Raiz e alcune special guest tra cui Adriano Pennino, Saturnino, Gigi De Rienzo, Antonio Annona, Tony Cercola, Ernesto Vitolo, Remo Anzovino e altri. Interverrà inoltre lo scrittore Maurizio de Giovanni.

L’accesso tramite biglietti che saranno scaricabili dal pomeriggio di lunedì 14 Marzo 2022 dai siti del Comune di Napoli e del Teatro Palapartenope. Ovviamente su internet sarà possibile accedere a prevendite, biglietti,  acquisti e varie informazioni utili per l’evento.

In memoria di Pino un vero e proprio tributo magico ed intenso che porteremo nel cuore e sarà una immensa emozione assistere e vivere Pino attraverso l’arte e la musica dei migliori artisti.