giovedì 28 Marzo, 2024
16.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Selena Gomez e il possibile ritiro dal mondo della musica

La popstar americana di origine latine Selena Gomez, ultimamente è stata sotto i riflettori per il debutto del suo nuovo singolo, De Una Vez, primo singolo in spagnolo.

In queste ultime ore, è diventata virale una recente intervista della cantante rilasciata alla rivista Vogue. Durante l’intervista, accompagnata da uno shooting fotografico, Selena Gomez ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sua carriera e all’uscita di un prossimo album.

L’uscita di Revelaciòn e il possibile ritiro dalla musica

La cantante è pronta a pubblicare il suo primo album in spagnolo intitolato “Revelación” che sarà disponibile dal 12 marzo. L’album, è composto da 7 brani, tra cui “De Una Vez” .

1. De Una Vez
2. Buscando Amor
3. Baila Conmigo
4. Damelo To’ feat. Myke Towers
5. Vicio
6. Adios
7. Selfish Love

Oltre all’imminente uscita del suo primo album spagnolo, la popstar ha accennato ad un suo possibile ritiro dal mondo della musica. “È difficile continuare a fare musica quando le persone non ti prendono per forza sul serio. Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato: ‘Qual è il punto? Perché continuo a farlo?”. L’artista ha sempre lamentato il fatto che molte persone non prendono sul serio la sua musica per i suoi trascorsi in tv, considerandola sempre e soltanto un’attrice. Allo stesso tempo, sono i fan che le danno la forza per continuare e per incidere nuove canzoni.

E’ per questo, che la scelta di abbandonare non sarà presa senza rifletterci e senza combattere. Infatti, la cantante ha intenzione di produrre un nuovo album completamente diverso da quelli precedenti: “Penso che la prossima volta che farò un album sarà diverso. Voglio fare un ultimo tentativo prima di, forse, ritirarmi dalla musica“.

Nel caso dovesse lasciar il mondo della musica, la Gomez ha intenzione di tornare agli esordi. Il suo scopo è concentrarsi totalmente sulla recitazione ed ampliare la sua carriera da attrice.