venerdì 19 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Fiocco azzurro per Gigi D’Alessio, è nato Francesco

Fiocco azzurro per Gigi D’Alessio che è diventato papà per la quinta volta; la gravidanza era stata annunciata dalla compagna del celebre cantante napoletano, Denise Esposito, di 28 anni.

È di pochi minuti fa l’annuncio della nascita del piccolo Francesco; a darne notizia Gigi D’Alessio, che su Facebook ha pubblicato una foto accompagnata da una didascalia nella quale si legge: Francesco, benvenuto alla vita.

Il piccolo è nato alle ore 15.14 e pesa kg 3240 per 49,5 cm di lunghezza.

Tanti i messaggi che esprimono gioia e felicità per il lieto evento in casa D’Alessio. 

La nuova compagna del cantante napoletano, Denise Esposito, di ventisei anni più giovane di D’Alessio, ha partorito presso la Casa di cura C.G Ruesch in Viale Maria Cristina Regina di Savoia.

La neo mamma e nuova compagna di Gigi D’Alessio è un’affascinante avvocatessa napoletana che frequenta da circa un anno: la scintilla tra di loro sarebbe scoppiata la scorsa estate a Capri, dopo un concerto di Gigi, e dallo scorso inverno convivrebbero «a intermittenza» tra Napoli e Roma, nella villa del cantante nel quartiere Olgiata. 

A conciliare l’amore tra i due, l’arrivo del piccolo Francesco, “fortemente voluto”, così come la coppia dichiarò qualche mese fa ad una nota rivista.

Un altro fiocco azzurro in casa D’Alessio, che suggella un amore nato da circa un anno, inizialmente vissuto in segreto.

L’ultimo arrivato dunque non è più Andrea, l’undicenne nato dalla relazione con la cantante Anna Tatangelo, bensì il piccolo Francesco, nato oggi pomeriggio.

Gigi D’Alessio è diventato papà all’età di cinquantaquattro anni, ricordiamo che ha già quattro figli, di cui uno (come abbiamo accennato) con la Tatangelo. 

 “Gigi è felice come un ragazzino al primo amore, un altro fiocco azzurro in casa D’Alessio”, ha fatto sapere Claudio, primo figlio del cantante napoletano. 

Tanti gli amici vip che in queste ore stanno dimostrando affetto e vicinanza all’artista, felice come non mai. 

La storia d’amore con Denise Esposito, tenuta nascosta all’inizio, è suggellata dall’arrivo di Francesco (nome che secondo le indiscrezioni ha scelto proprio papà Gigi, fortemente devoto del Santo).