sabato 27 Aprile, 2024
11.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Caterina Balivo dichiara: “piango ogni giorno”

Una delle più carismatiche e belle conduttrici tv italiane (Caterina Balivo) ha svelato, a microfoni accesi, di essere affetta da una forma di depressione.

Il coronavirus ha mietuto parecchie vittime, anche dal punto di vista psicologico.

Ne esce con una psiche devastata la Balivo, presentatrice del programma tv Vieni da me, trasmissione che andava in onda, dal lunedì al venerdi, nel primo pomeriggio, su Rai 1.

L’intervista

Nel corso di una diretta Instagram, la star televisiva ha annunciato al direttore di Tv, sorrisi e canzoni, Aldo Vitali, di essere caduta in una spirale di profondo sconforto e di non avere alcuna voglia di riprendere le redini dello show che l’ha resa tanto famosa.

«Per la prossima stagione – spiega la Balivo – Dio vede e provvede. Adesso io non lo so, il clima non è dei migliori. Non so se è il momento giusto, penso non ci sia un clima adatto per il mio programma. Io non sono un’attrice lo sai. Non ti nascondo che un giorno sì e l’altro pure piango».

Il talk show, che avrebbe dovuto fare la sua ricomparsa sulla rete televisiva a maggio, era stato, difatti, sospeso nel mese di marzo.

Tuttavia, dalle dichiarazioni riportare, comprendiamo che molto probabilmente non vi sarà nessun ritorno, a maggio, del variegato contenitore mediatico.

Lo show

La trasmissione si componeva di tanti piccoli momenti aventi come obiettivo il raggiungimento dello stato di svago da parte degli spettatori.

La sigla, nient’altro che una versione modificata del brano Pensami così di le vibrazioni, famoso gruppo italiano, apriva le porte a una serie di interviste, riguardanti gli ambiti più svariati.

Di particolare gradimento del pubblico era il gioco telefonico intitolato A casa di chi?, momento che permetteva agli astanti, da casa, di sentirsi parte integrante del programma tv.

Arrivederci a settembre?

Caterina Balivo sta affrontando la quarantena in casa, assieme alla sua famiglia e occupando il suo tempo libero con un format social chiamato My Next Book, in cui la conduttrice discute con alcuni autori di letteratura.

Da quanto detto da lei nell’intervista Instagram, è probabile che il suo ritorno in tv non avverrà prima di settembre 2020.