venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Anna Tatangelo: “Livio Cori è la mia rinascita, la mia luce”

Anna Tatangelo rinasce con il suo nuovo amore.

La 35enne cantante e conduttrice televisiva originaria di Sora ha ormai accantonato la relazione con Gigi D’Alessio e si è concentrata su Livio Cori, il suo nuovo fidanzato.

Chi è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo ?

Ma chi è Livio Cori? Cosa sappiamo di lui? Se D’Alessio, oramai è innamorato di Denise Esposito, la cantautrice campana fa coppia stabile con questo rapper napoletano, classe 1990, con un passato anche da attore. Originario dei Quartieri Spagnoli, Cori ha cominciato a scrivere canzoni all’età di 15 anni e si è fatto conoscere al grande pubblico prima per alcune collaborazioni con Ghemon e Luchè, poi per la partecipazione a “Gomorra” come attore e grazie al brano “Surdat”.

Ad ogni modo, se oggi Cori è sulla bocca di tutti è anche per la sua love story con la conterranea Tatangelo: si vocifera che il primo incontro tra i due risalga addirittura al 2019 quando entrambi parteciparono al Festival di Sanremo. Forse la scintilla non era scattata sul palcoscenico dell’Ariston ma di certo c’è che da allora gli incontri si sono notevolmente intensificati. La stessa Anna ha in seguito invitato Livio a partecipare al suo tour “La fortuna sia con me” nel corso della data partenopea e duettando poi assieme.

“Livio è la mia luce, lui mi ha ridato il sorriso” ha raccontato al settimanale “Gente” la mamma del 12enne Andrea, il bambino avuto da Gigi D’Alessio. E pare che fantasmi e ombre del passato siano oramai solo un ricordo per Anna: “La psicoterapia mi ha molto aiutato a concentrarmi su me stessa, trovando la forza per rinascere”. Merito anche di Cori: “Lui mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non tutto ma un po’: quanto sei in un periodo particolare e in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere serve per andare avanti” ha ammesso la Tatangelo a proposito del 32enne che l’aiuta a non prendere le cose mai sul serio. E il futuro? “Lui vive a Napoli, dove ha la sua famiglia e il suo lavoro, e io vivo a Roma. Stiamo assieme quando possiamo (…) L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so…”.