mercoledì 24 Aprile, 2024
8.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Gigi D’Alessio compie gli anni: la dedica commovente della figlia Ilaria

Gigi D’Alessio, uno dei più amati cantautori del nostro Paese, oggi compie 55 anni: il noto cantante napoletano è nato il 24 febbraio 1967. Per questo giorno speciale, sono migliaia i commenti sui social dei fan, non solo dalla Campania ma da tutta Italia. Tra tutti, però, c’è un augurio speciale nel cuore di Gigi: quello della figlia Ilaria.

Proprio oggi Ilaria D’Alessio ha scritto su Instagram una dedica a suo padre per augurargli buon compleanno: “Puoi trovarti nella stessa stanza con una persona e sentirti solo comunque…oppure puoi crescere senza la continua presenza di un genitore, per i tanti impegni di lavoro, e non sentirti mai solo in questo mondo di mostri…questo sei tu❤️ papà H24. Tanti auguri all’amore della mia vita❤️ 🥳🎂”.

Al post, l’unica figlia femmina del cantante, avuta dall’ex moglie Carmela Barbato, allega una foto in bianco e nero di lei da bambina con il padre che le porge il microfono. Il momento di tenerezza tra padre e figlia avrà di certo scaldato il cuore di Gigi in questo giorno speciale.

Ilaria, classe 1992 e figlia di uno dei cantanti più apprezzati d’Italia, tiene molto alla sua privacy e non ha mai inseguito, fino ad ora, la facile popolarità. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe laureata al dipartimento di studi politici dell’Università La Sapienza, anche se in merito non ci sono conferme.

Quando scoppiò lo scandalo della storia con Anna Tatangelo, il cantante fu sommerso dalle critiche perché la figlia Ilaria ha soltanto 5 anni in mendo della cantante. La storia tra i due, che ha portato anche alla nascita di un figlio, adesso è finita anche se, a quanto dichiarano, hanno mantenuto un bellissimo rapporto.

Gigi quest’anno è diventato di nuovo padre con la nuova compagna, Denise Esposito, 28 anni, che ha dato alla luce il 25 gennaio il piccolo Francesco D’Alessio.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.