Tiromancino: “Fino a Qui – Tour” al Teatro Augusteo

I Tiromancino in concerto a Napoli, al Teatro Augusteo, in occasione dell'uscita del nuovo album: Fino a Qui.

5r7a4274_ph-stefania-rosin_bManca poco al ritorno sul palco, a Napoli, di una delle band più famose e storiche italiane. I Tiromancino, infatti, giovedì 31 gennaio 2019, saranno al Teatro Augusteo, situato in Piazzetta Duca D’Aosta, 263, per presentare le canzoni del loro nuovo disco “Fino a Qui”, uscito lo scorso 28 settembre.

La band, guidata da Federico Zampaglione, è nel pieno del tour, prodotto da Trident Music, società attiva nel settore del music show business. Il tour in corso è stato organizzato in occasione dell’uscita del nuovo album.

Il tour, titolato “Fino a Qui – tour”, dunque farà tappa anche a Napoli, all’Augusteo per l’appunto, per tutti gli appassionati della band dei Tiromancino.

Novità interessante del concerto sarà l’accompagnamento, sul palco, dell’Ensamble Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Giacomo Loprieno. Per la prima volta, si crea quest’unione speciale, tra i Tiromancino e l’Orchestra, ed è veramente molto speciale, dato che, l’Ensamble Symphony Orchestra ha una ricchissima carriera musicale alle spalle, avendo collaborato con grandi artisti del panorama musicale internazionale, tra cui Sting, Sam Smith, Robbie Williams e Andrea Bocelli.

Durante il concerto, la band suonerà le note delle canzoni del nuovo album, ma non mancheranno brani tipici e storici del loro repertorio, che hanno decretato la loro fama e che hanno reso possibile questo ritorno sul palco, rendendo felici i fan, dopo un periodo di assenza.

Il costo del biglietto può variare a seconda della posizione nel teatro, si parte da un minimo di 34,50 euro nella galleria, per passare alla Poltrona di 41,40 euro ed infine la Poltronissima di 51,75 euro. Per contatti e maggiori informazioni, è consigliabile rivolgersi direttamente al teatro stesso.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO