giovedì 25 Aprile, 2024
13.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Scomparsa di Carmine Zurlo, parla la futura moglie: “A gennaio sono rimasta incinta”

Carmine Zurlo, 29enne di Castellammare di Stabia, non ha dato più sue notizie dal 14 marzo. La madre, la sorella e la fidanzata si sono rivolte al programma Chi l’ha visto? nella speranza che qualcuno potesse riconoscere Carmine. Temono, a questo punto, che gli sia successo qualcosa.

La fidanzata racconta nel corso della trasmissione, inoltre, che aspetta un bambino: “Abbiamo ufficializzato il fidanzamento a novembre mentre a gennaio sono rimasto incinta”.

Poi aggiunge: “Mi ha mandato un messaggio alle 7 e mi ha chiesto se andava tutto bene. Da mezzogiorno in poi gli ho mandato dei messaggi che non gli sono arrivati. Poi l’ho chiamato a mezzogiorno ma il telefono risultava spento”. 

Carmine Zurlo, scomparso improvvisamente, aveva avuto problemi con la giustizia. La sorella Rossella ha spiegato: “Era molto felice perché la fidanzata aspettava un bambino e dovevano sposarsi. Ha scontato la sua pena, adesso era tranquillo e lavorava. Non era rientrato quella notte. Avevamo un legame molto stretto: siamo cresciuti insieme e lui è molto protettivo”. 

Scomparsa di Carmine Zurlo: gli inquirenti battono la pista del coinvolgimento di clan camorristici

Il padre del ragazzo, nel 1995, morì a causa di un agguato di camorra. Per questo, gli inquirenti stanno indagando sul passato di Carmine e sulle sue possibili connessioni con la malavita.

“Voglio solo che mio figlio torni a casa al più presto perché senza di lui non ce la faccio”, dice la madre tra le lacrime in trasmissione. Anche la madre, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe legami di famiglia con un clan camorristico. 

Carmine il 14 marzo è uscito di casa, ha dimenticato i documenti e ha portato con sé soltanto il cellulare. Si è spostato con la sua macchina, ritrovata qualche giorno dopo in una zona poco lontana dalla sua casa. Il cellulare risulta spento.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.