venerdì 19 Aprile, 2024
10.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Napoli in Movimento… E’ il nuovo progetto di moda

Nell’ultimo decennio,  Napoli è diventata fondamentale per la moda italiana. Sono numerosi i franchising di stampo partenopeo che hanno fatto la storia della moda ed il giro del mondo. Di conseguenza, ogni giorno nascono progetti sempre più innovativi. Infatti, è nato da poco un nuovo progetto di moda dal nome ”Napoli in movimento… Libertà in movimento”.

Il fondatore di questo progetto, ha rilasciato nei giorni scorsi un’intervista alla testata giornalistica Cronache della Campania, fornendo alcune delucidazioni sul nuovo progetto e sull’obbiettivo prefissato.

La persona in questione, già inserito nell’ambito della moda, per adesso ha deciso di non rendere pubblica la sua identità. Questa scelta ricorda quella di un famoso artista della musica napoletana dal nome Liberato, che dal principio ha scelto di non svelare la sua identità.

La particolarità del progetto ” Napoli in Movimento ”, sta nella scelta di abbinare capi diversi tra loro, per colore, texture e stile. Tale scelta crea una sorta di equilibrio tra i capi. Il progetto non segue una tendenza in particolare, ma rappresenta la fusione dei vari stili che hanno scritto le pagine della moda italiana negli ultimi anni.

L’obbiettivo è quello di proporre alle persone dei capi innovativi adattabili a tutti. La parola chiave è libertà. L’intento è quello di dare la possibilità alle persone di vestirsi a proprio piacimento, senza diventare schiavi dei trend del momento.