martedì 23 Aprile, 2024
11.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Milan-Real Madrid: anticipazioni e dove vederla in TV

Torna sul prato il Milan di Stefano Pioli in una nuova ed avvincente amichevole estiva, contro il Real Madrid del neo-Ancelotti, che porta con sé il sapore ed il retaggio delle grandi sfide europee del passato, in quella Champions League che i Diavoli torneranno a disputare nella prossima stagione 21/22, proprio alle porte con la prima di Serie A, fissata per il fine settimana del prossimo 22 agosto. Mentre i blancos su quello dell’Alaves, sabato 14.

Milan-Real Madrid è la partita valida per la Athletes Versus Cup, e si giocherà Wörthersee Stadium di Klagenfurt, in Austria. La gara avrà anche notevoli finalità sociali, poiché Athletes Versus è un’organizzazione senza scopo di lucro, che supporta gli atleti nella lotta contro tutte le forme di discriminazione.

Pioli non potrà contare su Ismael Bennacer, risultato positivo al Covid-19, né su Zlatan Ibrahimovic, ancora alle prese con il recupero dopo l’infortunio al ginocchio.

Nel Real Madrid, contrariamente, saranno disparate le assenze. In aggiunta a Marco Asensio e Dani Ceballos, alle prese con le Olimpiadi con la nazionale spagnola, saranno indisponibili anche Dani Carvajal ed Eden Hazard, out per fastidi muscolari. Ferland Mendy sta invece ancora recuperando dall’infortunio alla tibia, mentre David Alaba e Alvaro Odriozola sono entrambi positivi al Coronavirus.

A che ora e dove vedere la diretta di Milan-Real Madrid

L’amichevole tra Milan e Real Madrid, valida per la Athletes Verus Cup, sarà visibile su Sky, rispettivamente sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Calcio (numero 202), oltre che su Sky Go e Now. La gara è in programma oggi, domenica 8 agosto, alle ore 18:30.

Altre amichevoli in programma per il club rossonero

L’esito del test contro il Real Madrid di Ancelotti sarà il penultimo dell’estate del Diavolo. Dopo aver affrontato il Pro Sesto, Modena, Nizza e Valencia, sarà il turno dei Blancos, prima di tornare in Italia per disputare quella contro il Panathinaikos, in programma sabato 14 agosto alle ore 20:30 allo Stadio Nereo Rocco di Trieste.