sabato 20 Aprile, 2024
14.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

McDonald’s non si ferma: apre un nuovo ristorante nel casertano

Prosegue l’investimento economico di McDonald’s nel casertano, la catena di fast food americani è una realtà consolidata sul territorio. Dopo aver aperto svariati ristoranti nel corso degli anni, il marchio punta alla città di Marcianise, importante centro economico della provincia.

Dopo la recente inaugurazione del ristorante di via Retella, nel comune di Capodrise, è prevista l’apertura di una nuova sede proprio a Marcianise. Quest’ultima aprirà oggi, 30 dicembre, sulla S. S. Sannitica angolo via provinciale 87. Un progetto molto importante per l’intera provincia di Caserta, che creerà nuovi posti di lavoro.

McDonald’s: la nuova apertura a Marcianise

La sede di Marcianise accoglierà ben 42 dipendenti e offrirà un servizio di McDrive, grazie al quale sarà possibile ordinare dalla propria vettura. Nel locale è presente anche un McCafè, un luogo ideale per riposarsi dallo stress del lavoro o per passare il tempo libero.

Il locale si divide in un’ala interna ed una esterna e possiede 222 posti a sedere. Inoltre la clientela potrà usufruire di una serie di kiosk digitali, grazie ai quali sarà possibile personalizzare l’ordine.

È previsto anche uno spazio dedicato ai più piccoli, un’area giochi pensata per intrattenerli durante la permanenza al ristorante.

Il ristorante di Marcianise sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 24.00, compreso il servizio di McDrive. Una nuova apertura, che consolida il progetto imprenditoriale della catena di ristoranti in provincia di Caserta.