giovedì 05 Novembre, 2026
13.6 C
Napoli
Home Entertainment TV Lutto a Uomini e donne: è morto Piero Sonaglia

Lutto a Uomini e donne: è morto Piero Sonaglia

Lutto per Uomini e Donne. Morto un punto di riferimento del celebre programma di Canale 5.

0
630

Un grave lutto ha sconvolto la grande famiglia di Uomini e donne e il mondo dello spettacolo. La notizia è velocemente rimbalzata sul web, e ha lasciato sgomenti tutti.
È improvvisamente morto Piero Sonaglia, celebre assistente di studio di Maria De Filippi. Volto di Uomini e Donne ma anche di altri programmi di successo. I telespettatori avevano imparato a conoscere il sorriso di Piero che Maria De Filippi spesso “richiamava” durante le sue trasmissioni. frase: “Piero, mi porti due sedute?”, per far accomodare i vari protagonisti del trono classico e over, a centro studio, per il racconto delle loro vicende.

L’annuncio della scomparsa di Piero è stata data sui social dal regista televisivo Roberto Cenci.

Roberto Cenci ha scritto commosso: “Per sempre con noi. Ciao Piero”, dando l’addio all’amico. Una grave perdita che sconvolge la grande famiglia di Maria De Filippi e anche gli spettatori che in questi anni si sono affezionati alla figura di Piero.

Piero Sonaglia era affezionato al programma, soprattutto ad Uomini e Donne, celebre trasmissione del primo pomeriggio di canale 5, come lui stesso aveva dichiarato qualche anno fa in una intervista.

“Ho visto nascere Uomini e donne, ma anche Amici. Poi negli anni ho seguito C’è posta per te e Tu si que vales”, aveva raccontato l’assistente di studio nella sua intervista.

Non era solo un aiuto-regia, ma un vero e proprio componente della squadra e della grande “famiglia” del celebre talk.

Punto di riferimento per Maria De Filippi e per quanti ogni giorno seguono il programma.

Una lunga carriera per Piero Sonaglia, nata quando aveva solo ventuno anni e proprio in un programma di Canale 5, La Corrida.
Un lutto grave a Uomini e donne che perde un pezzo importante del proprio Entourage. Volto sempre sorridente, disponibile e gentile, ironico e simpatico, la morte di Piero Sonaglia lascia un grande vuoto in quanti lo conoscevano e lavoravano con lui.