martedì 07 Maggio, 2024
22.5 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Lieto evento in casa Rossi: è nata Giulietta

Lieto evento per Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello: è nata Giulietta.

L’arrivo della bambina era stato annunciato lo scorso agosto, con una serie di scatti divertenti: Valentino Rossi con camice da medico («il dottore» è il soprannome dell’ex motociclista) e la compagna nelle vesti della sua paziente.

L’annuncio della nascita è stato dato da i neo genitori che su Instagram hanno scritto: “Mamma e Babbo, sono al settimo cielo!”, il commento del nove volte campione del mondo e della compagna.

Forte l’entusiasmo dei tanti tifosi che attendevano la bella notizia.

Giulietta Rossi è la primogenita della coppia, che ha pubblicato la foto del piedino della piccola, su Instagram, per annunciare la buona nuova.

Chi è Francesca Sofia Novello 

La compagna del celebre Valentino Rossi è una modella, altrettanto famosa e molto attiva sul web. Proprio questo particolare si è rivelato importante per i fan della coppia, che hanno subito intuito la buona notizia. La modella infatti, da qualche giorno era assente dai social, assenza che si è fatta sentire e non è passata inosservata. Alla quale poi è seguita la notizia della nascita di Giulietta.

Francesca Sofia Novello nasce ad Arese, in Lombardia, e ha 28 anni.

Nel 2014 inizia a muovere i primi passi nel mondo televisivo, partecipando al programma di Italia 1 condotto da Piero Chiambretti, poi affianca Amadeus a Sanremo nel 2020.

La giovane modella ha sempre lavorato nel mondo della moda, suo sogno sin da bambina.

Bellezza e dolcezza secondo quanto ha dichiarato il suo compagno di vita Valentino Rossi, diventato papà di Giulietta, nata dalla relazione con la Novello.

Una coppia affiatata nonostante i 15 anni di differenza; l’ età non impedisce a nessuno dei due d’innamorarsi follemente l’una dell’altro, così come è accaduto. Una favola d’amore che ha inizio su una pista dove la modella, attuale compagna del “dottore” faceva l’ombrellina.

Una favola che vede il suo coronamento nel lieto evento: la nascita della piccola Giulietta, suggello di un amore incondizionato.