martedì 16 Luglio, 2024
24.8 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Le nuove uscite di Febbraio 2022, al cinema e sul grande schermo

Tra le nuove uscite di questo Febbraio 2022 sul grande schermo abbiamo un paio di film molto particolari. Universal ha fatto uscire il nuovo trailer di “Nope” l’attesissimo film horror con il regista Jordan Peele. Il regista è lo stesso di “Scappa-Get Out” che ritorna sul grande schermo con l’atteso film misterioso e horror, incentrato su un’invasione aliena. Un altro suo film è “Noi” con cui si è affermato tra i registi più acclamati e amati del momento.

Per il momento sono poche le informazioni sulla trama, ma il primo trailer è stato appena lanciato con un alone di mistero e suspance. I protagonisti dovranno affrontare la minaccia aliena, ma saranno davvero alieni o il regista ci riserverà qualche sorpresa?

Come anticipato nelle nuove uscite il trailer Nope, che è stato lanciato in occasione del Super Bowl, tornerà a collaborare con un attore premiato agli Oscar: Daniel Kaluuya e Kake Palmer. Entrambi all’interno del film diventeranno testimoni di una scoperta incredibilmente inspiegabile e terrificante.

Nope” arriverà al cinema e sul grande schermo tra le nuove uscite  il 22 luglio 2022, salvo imprevisti.

Un altro film acclamato dalla critica è “Assassinio sul Nilo” con il suo cast d’eccellenza, ha riscosso già molto successo. Toccherà ora al pubblico decretare se è un film che vale la pena vedere al cinema. Così grazie a questo film il box office italiano inizia a svegliarsi e a crescere rispetto ai week end precedenti. Un film tratto dai romanzi di Agatha Christie, una famosa scrittrice di libri gialli. Si attende quindi una buona riuscita del film, fiduciosi del prmo capitolo uscito nel 2017. Che aveva riscosso molto successo e incasato qusi 15 milioni di euro.

Il tema trattato è la prima guerra mondiale, al fronte e in trincea dove vediamo un giovane ragazzo, che anche se un semplice soldato ha un’inuizione geniale per raggiungere l’obiettivo di portare in salvo la sua squadra.