giovedì 13 Giugno, 2024
22.5 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Gigi papà per la quinta volta, la reazione di Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio è un super papà. E’ proprio il caso di dirlo, il cantautore napoletano è diventato da poche ore papà, per la quinta volta.

Insieme alla nuova compagna, Denise Esposito (28 anni), è diventato genitore del suo quinto figlio. Per Denise, invece, è il primo bambino.

Una gioia immensa quella del cantante, reduce da poco da un altra bella vittoria , stavolta professionale. Il suo show musicale che ha riscosso un notevole successo.

Gigi, infatti, ha avuto un anno davvero ricco di emozioni, suggellato con l’arrivo di un altro bebè; Francesco D’Alessio (nome del padre di Gigi).

Denise Esposito, sua compagna da quasi 2 anni, è una studentessa di giurisprudenza, molto riservata, che sogna di diventare presto avvocato.

Ha conosciuto Gigi una sera a Capri e si sono immediatamente innamorati, subito dopo sono andati a vivere a Roma. Gigi si è innamorato proprio del carattere discreto e riservato di Denise, che non ama apparire e sogna una vita tranquilla.

Con Anna Tatangelo ormai è un capitolo chiuso col catenaccio. I due hanno rapporti solo per il bene del figlio, Andrea.

Secondo alcune indiscrezioni, la cantante di Sora non avrebbe fatto gli auguri sui social per la nascita del piccolo, né ha pubblicato post. Mentre la figlia di D’Alessio, Ilaria, ha scritto parole tenere per il fratellino; al contrario, l’ex compagna di Gigi non ha proferito parole. Dalle sue ultime stories, sappiamo che ha trascorso la giornata a Roma con il figlio Andrea, che non era a Napoli per il lieto evento.

Nel primo pomeriggio di lunedì, quando Denise ha dato alla luce il bambino, la Tatangelo ha pubblicato una storia su Instagram per fare gli auguri a Michelle Hunziker nel giorno del suo compleanno.

Dunque, Anna e Gigi sono una coppia da dimenticare, sebbene ci abbiano fatto sognare. I due hanno condiviso tanti momenti speciali, dal primo bacio, che è stato  accompagnato dalla loro canzone “Un nuovo bacio”, all ultima intervista della coppia.

Ora Gigi è legato a Denise, che promette essere la storia della vita.

Infine, Anna Tatangelo ha ribadito più volte di non avere contatti con Gigi, e di venire a sapere le cose dai media; per cui il suo silenzio sarebbe motivato da una forte delusione.

Scriverà qualcosa in futuro? Staremo a vedere.