venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Lutto in provincia: muore Angela Saulino, giovane mamma napoletana

Una terribile tragedia si è verificata nel casertano: Angela Saulino, una donna di 37 anni, ha perso la vita dopo un incidente d’auto. E’ accaduto a San Tammaro, piccolo centro ubicato nelle vicinanze della reggia di Carditello, sulla strada provinciale 230.

La macchina della donna si è scontrata con un furgone, a bordo del quale c’erano due uomini. Entrambi hanno riportato diverse ferite.

La vittima si chiamava Angela Saulino, un sorriso sempre pieno ed una vita spesa al servizio della comunità. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale, all’altezza di Carditello.

Dopo lo schianto, sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Caserta che, con difficoltà, hanno estratto gli uomini dalle lamiere. Nulla da fare per Angela, all’arrivo dei soccorsi era già deceduta. Attualmente gli agenti della polizia stradale stanno cercando di fare luce sulla dinamica dell’incidente.

La storia di Angela Saulino, una vita spesa al servizio del prossimo

Angela Saulino era nativa di Visciano. Nella vita faceva l’insegnante, professione che esercitava con carisma e passione in una scuola di Castel Volturno.

Chi la conosce la definisce incrollabile, perennemente attiva nel sociale e a sostenere il prossimo. Proprio questa propensione l’ha spinta ad impegnarsi nel sociale; infatti, era responsabile dell’associazione Urbe, che si occupava di includere e sostenere i bambini affetti da disturbo dello spettro autistico.

Il corpo della donna si trova all’istituto di medicina legale di Caserta, in attesa dell’esame autoptico.

In pessime condizioni due uomini a bordo del furgone. Dopo l’incidente, sono stati portati d’urgenza all’ospedale più vicino, dove hanno ricevuto le prime cure.

La polizia stradale di Caserta sta ricostruendo quei terribili momenti, nei quali Angela Saulino, ha perso la vita.

La donna, apprezzata da tutta la comunità, lascia un marito e una bellissima bambina. Oltre alla passione per i viaggi e all’amore per l’archeologia, Angela era anche responsabile dell’Associazione Ambito Campano Famiglie con Figli Affetti da Disturbo Intellettivo e Relazionale Onlus.

Una vita vissuta con gli altri e per gli altri, finita prematuramente.