4shared
24.1 C
Napoli
giovedì, 23 Settembre 2021

Claudia Galanti: una nuova avventura culinaria di qualità

Da non perdere

Claudia Galanti, la celebre modella e chef, dopo aver smentito la propria partecipazione al reality di Mediaset Grande Fratello Vip, è partita più spedita che mai, alla volta di Modena.

La Galanti è stata ospite dell’Acetaia Fondo Montebello di Maranello, protagonista di uno spot pubblicitario e ha approfittato della circostanza per dedicarsi all’approfondimento della cucina modenese, per la sua startup di cooking box.

Claudia Galanti: cibo, innovazione e gusto alla portata di tutti

Tramite la sua startup Foodbeats, infatti, è possibile cucinare comodamente dalla propria abitazione, a ritmo di musica seguendo, grazie all’ausilio di un QR code, le sue istruzioni e sfruttando i prodotti migliori del made in Italy. 

Inoltre, un fattore da non sottovalutare, è la possibilità di assaggiare i piatti preparati dalla Galante; per farlo è sufficiente collegarsi al sito foodbeats.it, creare un menù a propria scelta, e in massimo 48 ore dopo, arriverà a casa la scatola con gli ingredienti a metà cottura. 

Conservate in speciali sacchetti sottovuoto, le preparazioni devono essere concluse in breve tempo, e ognuno potrà metterci il proprio tocco personale.  

 In una recente intervista, la modella e chef, ha dichiarato di voler dire addio al mondo della televisione, ma solo in parte. Tra le varie domande, ha infatti  spiegato che, è sua intenzione rivolgere la propria attenzione esclusivamente agli show dedicati alla cucina e non ai vari programmi che ospitano celebrità.

In realtà, proprio i vip ai quali ha fatto riferimento, sono tra i principali clienti di Foodbeats, un delivery a sua immagine e somiglianza.

Ricordiamo che in Foodbeats, progetto nato con il contributo di Matteo Romblotti, vanno di pari passo la tradizione, anche quella modenese con tortellini, tortelloni e bolliti, e l’innovazione della cooking box che arriva direttamente a casa.

L’idea è volta a rinnovare il delivery in Europa, dandogli una veste diversa e rendendolo più agevole.

Come la modella stesso ha dichiarato, sul proprio profilo Instagram, Foodbeats, sarà un’avventura gastronomica di alta qualità. Un progetto importante che prende il via da Maranello, con i sapori della cucina modenese, arricchendosi di nuovi gusti e sapori. Tutti potranno lasciarsi trasportare dai sapori, scoprendo gusti e abilità in cucina.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli