venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Candlelight arriverà a febbraio 2021

Candlelight è un evento che prevede l’ascolto di concerti di musica classica a lume di candela. Si tratta di una maniera innovativa e perciò intrigante di ascoltare musica, che attirerà senz’altro numerosissimi spettatori. Questi concerti si terranno in splendide location e nei luoghi più magici di Napoli e sono previsti per il nuovo anno nel mese di febbraio.

Sarà un’occasione per rivivere in un’atmosfera intima grandi capolavori della musica classica come: Mozart, Vivaldi e Bach. L’evento ha già avuto grande successo all’estero, in città come Parigi, Barcellona e New York e adesso finalmente giungerà a Napoli, nella suggestiva città partenopea, che diverrà ancora più suggestiva presentando una tale iniziativa.

Talentuosi musicisti eseguiranno pezzi d’arte come “Le quattro stagioni” di Vivaldi, le migliori opere di Beethoven, il Requiem di Mozart e i capolavori di Chopin. Un’atmosfera magica e singolare con tante candele che illuminano ogni angolo della stanza. Questi concerti di musica classica e a lume di candela avranno una durata di 65 minuti.

Ovviamente per la sicurezza del pubblico le candele saranno senza fiamma, in modo da poter evitare incidenti, trascorrendo così una serata piacevole e senza preoccupazioni.

Candlelight svolgerà due spettacoli nella stessa serata uno da 60 e uno da 65 minuti. Le porte si apriranno 30 minuti prima di ogni spettacolo. Si tratta di un’esperienza che è stata definita dagli stessi spettatori “creativa, nuova e speciale” e non solo, hanno anche riempito di complimenti gli artisti stessi che hanno definito bravissimi.

I concerti hanno ricevuto tante recensioni positive, addirittura un 5 stelle. Candlelight è un evento diverso dagli altri, insolito e suggestivo. Vi consigliamo di segnarvelo in agenda e di tenervi pronti per febbraio, perché sarà un appuntamento davvero imperdibile.

Il nuovo anno porterà dunque con sé una ventata di novità e una nuova occasione per divertirsi. Sarà, dunque, l’opportunità per trascorrere una serata alternativa con amici, famiglia o con la vostra metà.