lunedì 29 Aprile, 2024
19.8 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Un Posto al Sole, fan delusi: basta con le sostituzioni

Sul piede di guerra numerosi fan di Un Posto al Sole delusi dalle numerose sostituzioni dei personaggi più amati della soap napoletana.
Basta con le sostituzioni in tanti lo scrivono nei vari gruppi dedicati alla soap più longeva trasmessa dalla Rai.

Le trame della soap tutta napoletana continuano a sfornare ritorni di personaggi amati ma con gli attori cambiati.

Dopo le sostituzioni del cast di Un Posto al Sole: Nunzio e le gemelle Cirillo, hanno perso la vena verace

In tanti non hanno ancora digerito l’estromissione di Vincenzo Messina dal ruolo di Nunzio Cammarota. Altri invece promettono battaglia in quanto il ruolo delle gemelle Manuela e Micaela Cirillo è affidato alla bellissima Gina Amarante anziché alla più verace Cristiana Dell’Anna.

Insomma la soap opera di Rai 3 continua a deludere i telespettatori. I nuovi interpreti hanno poco della componente “verace” che aveva fatto fare breccia nel cuore degli italiani sia a Nunzio che alle gemelle.

Questa versione un po’ più sciacquata dei personaggi li stacca completamente dal loro passato.

Gina Amarante sarà l’unica interprete di entrambi i personaggi. Le gemelle Cirillo mancavano dalla soap opera dal 2016, anno in cui Cristiana Dell’Anna lasciò la soap di Rai 3 per intraprendere il fortunato percorso con Gomorra – La Serie, nella quale ha interpretato il personaggio di Patrizia Santore, dalla seconda alla quarta stagione.

Anche Gina Amarante è legata alla serie Sky tratta dall’omonimo romanzo-inchiesta di Roberto Saviano. Nella terza e nella quarta stagione di Gomorra, infatti, l’attrice ha interpretato il personaggio di Maria, fidanzata del boss di Forcella, Sangueblu, interpretato da Arturo Muselli.

Gina Amarante, attrice napoletana di 28 anni, nel corso della sua carriera, oltre a Gomorra – La Serie, ha recitato anche in Furore, Non dirlo al mio capo, I bastardi di Pizzofalcone e Le indagini di Lolita Lobosco.

Per lei si tratta di ritorno ad Un posto al sole dopo le prime apparizioni nel 2013.

Le gemelle nelle trame di Un Posto al Sole dal 2012

I telespettatori restano particolarmente affezionati ai personaggi di Manuela e Micaela Cirillo. Le gemelle sono state presenti nella soap dal 2012 al 2016.

In più il personaggio di Manuela Cirillo è apparso anche nello spin-off natalizio andato in onda nel 2013, Un posto al sole con i fiocchi, attualmente disponibile su RaiPlay.

Il personaggio di Micaela Cirillo è apparso in un secondo momento e, complessivamente, in misura minore rispetto a quello di Manuela, coinvolto in molte più dinamiche.

Nel 2015, i due personaggi sono entrati nella sigla di Un posto al sole, diventando personaggi principali.

Tutto ciò fino al precitato addio del 2016, quando Cristiana Dell’Anna, già molto popolare grazie ad Un posto al sole, ha raggiunto la consacrazione presso il grande pubblico con Gomorra – La Serie.

Quali saranno le prossima sostituzioni proposte dalla soap Un Posto al Sole?? Speriamo la cosa si fermi qui.