venerdì 03 Maggio, 2024
14.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Napoli di nuovo in testa, scende quota scudetto: Milan ora insegue

Questa volta, missione compiuta per il Napoli che torna in testa. Dopo la vittoria in casa della Lazio dell’ex Sarri, gli azzurri sono riusciti a riagganciare la vetta della classifica di Serie A raggiungendo il Milan a 57 punti e staccando l’Inter a 55 (ma i nerazzurri hanno sempre la gara di Bologna da recuperare).

Sfumato il sogno Europa League, la squadra di Spalletti torna a candidarsi per il tricolore. Intanto i bookies hanno fatto calare ancora la quota Scudetto. Il successo dell’Olimpico ha quindi permesso al Napoli di tornare in vetta alla classifica di Serie A, come non succedeva da inizio dicembre.

Dopo aver dominato la prima parte di stagione, i partenopei ebbero un calo e dopo il ko casalingo contro l’Atalanta si ritrovano in un colpo solo al terzo posto, scavalcati dalle due squadre di Milano. Da allora le tre rivali sono state in lotta, con l’Inter sempre in pole position.

Napoli in testa, aggiornamento delle quote scommesse

Anche oggi, dopo il pareggio di Genova (secondo punto nelle ultime quattro partite), i Campioni d’Italia hanno la quota più bassa: per Betclic, l’Inter è ancora favorita con il suo 1.70. Ma come detto, Napoli in crescita e quota scesa a 3.50, meglio anche di quella del Milan a 5. Tutte staccate le altre, con la Juventus a 10.