martedì 23 Aprile, 2024
11.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Amica Geniale, fra ascolti record e la nuova Elena

L’ultima puntata de ‘L’Amica Geniale – Storia di chi Fugge e di chi Resta‘ con la rivelazione della nuova Elena,  trasmessa ieri da Rai1, è stato il programma più seguito della prima serata di domenica, con 4.191.000 spettatori e il 19.7% di share.

Al secondo posto, testa a testa tra la replica del film “Sole a Catinelle” su Canale 5, con 2.605.000 spettatori e l’11.2% di share, e ‘Che Tempo che Fa’ su Rai3, con 2.770.000 spettatori e l’11.2% di share (il successivo segmento ‘Che Tempo che Fa – Il Tavolo’ ha ottenuto 1.852.000 spettatori e il 10% di share).

Amica Geniale, tutto sulla “nuova” Elena interpretata da Alba Rohrwacher

Ormai è ufficiale. A confermarlo anche le ultime immagini andate in onda ieri. Pronto il passaggio di testimone tra l’attrice che ha interpretato Elena per tre stagioni, Margherita Mazzucco, e Alba Rohrwacher che  reciterà nel ruolo nella quarta serie.

La terza invece si chiude con Elena Greco in aereo con Nino Sarratore (Francesco Serpico): ha finalmente coronato il suo sogno di iniziare una vita con lui. Tutto resta alle spalle, anche  Lila (Gaia Girace), che al telefono le chiede di ripensarci.

Elena va in Francia e lì avviene in cambio. Il regista Daniele Luchetti: fa avvenire tutto allo specchio. Elena si riflette e vede il futuro che ha il volto della Rohrwacher.