mercoledì 08 Maggio, 2024
15.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Rita De Crescenzo: Aiutatemi a ritrovare mio figlio

Rita De Crescenzo annuncia una brutta notizia. Il figlio è scappato dalla comunità dove si trovava. “Mio figlio è scappato dalla comunità, voglio sapere a chi stavate guardando”.

Una notizia che ha fatto subito il giro del web, Rita De Crescenzo è molto seguita ed apprezzata sui social ed infatti il suo “appello” è subito rimbalzato, con tantissime condivisioni e commenti.

Da quanto si è appreso, Checco sarebbe stato affidato alla casa famiglia in cui si trovava a seguito di vari problemi, tra i quali le troppe assenze a scuola, ma anche a causa di vicende più gravi. Sembrerebbe infatti che il ragazzo sia stato coinvolto in diversi episodi di tipo penale. Considerato ciò, è stato deciso che l’ambiente in cui viveva non fosse idoneo e dunque di conseguenza il trasferimento è stato necessario.

Su tiktok Rita De Creacenzo si è rivolta alle autorità giudiziarie chiedendo pietà per suoi figlio, sottolineando come abbia «cambiato vita» e «non compia errori con la giustizia da diverso tempo».

Ovviamente la famosa tiktoker napoletana ha avuto parole dure anche per quanti avrebbero dovuto “sorvegliare” il figlio. Rivolgendosi direttamente alla comunità che lo aveva in custodia, ha dichiarato: “Come avete fatto a farlo scappare. A chi stavate guardando? Se mio figlio avesse fatto qualcosa di inconsulto, allora glielo avreste lasciato fare?”.

Ricordiamo che la “star napoletana” ha spesso utilizzato il web per parlare dei propri problemi con la giustizia.

Prima del caso del figlio Checco, aveva fatto riferimento al rapporto burrascoso e tormentato con il suo ex marito. Nel corso di una diretta, la tiktoker aveva parlato anche  dei retroscena della vicenda, accusando persino un malore.

Una serie di problemi che l’hanno allontanata dal figlio, affidato alla struttura di Battipaglia, da dove sembra esser sparito. Al momento non si hanno notizie e non si sa dove sia il ragazzo.