giovedì 25 Aprile, 2024
8.8 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo 29 marzo 2022 secondo Paolo Fox

Ariete

Il Sole in Pesci porta il bisogno di riflessione su se stesso e su come si è relazionato con la persona accanto ad esso, indicando che questa è una settimana per coltivare più maturità nelle emozioni. Da sabato , la Luna entra nel tuo segno e tende a portarti più sensibilità emotiva e agitazione. Il consiglio è quello di utilizzare questa energia per generare più connessione tra la coppia attraverso lo scambio di affetti o conversazioni. Se sei single, i prossimi giorni ti chiedono di essere più selettivo riguardo alle persone che si avvicinano a te. Non tutti possono fidarsi o desiderare la stessa cosa che vuoi in amore, quindi il consiglio è che tu sia onesto e sincero sulle tue intenzioni in questi scambi per evitare delusioni o incomprensioni. La parola sarà un aspetto importante per quest’area della tua vita, quindi permettiti di dialogare con l’altro in modo equilibrato.

Toro

Da venerdì, il Sole forma una congiunzione con Giove e può essere un grande transito per coltivare la gentilezza nella relazione d’amore. Pertanto, avere atteggiamenti che possono lasciare felice la persona al tuo fianco. Da lunedì  in poi, tenderai a sentirti più vulnerabile emotivamente, quindi fai attenzione a non agire d’impulso e mancare di rispetto ai tuoi sentimenti. Questa è una settimana per essere più onesti con la coppia su ciò che hai provato all’interno della relazione, ma fai attenzione ad agire con rispetto e cautela. Se sei single, i prossimi giorni saranno importanti per rivalutare i tuoi interessi amorosi. L’energia ti chiede di finalizzare legami romantici che non si adattano più alla tua vita in quel momento, quindi non mantenere sentimenti per coloro che non vogliono lo stesso di te. Potrebbe esserci qualcuno in giro che non ti ha fatto del bene o non è stato all’altezza delle tue aspettative, e se questo è il caso, la cosa migliore da fare è andarsene.

Gemelli

Questa è una settimana per prestare attenzione a ciò che ti ha infastidito all’interno della sfera dell’amore, mentre Mercurio e Saturno si avvicinano al cielo. Permetti a te stesso di cambiare idea, punto di vista o comportamento su qualche aspetto della tua relazione in quel momento per sbarazzarti di questi fastidi, mantenere una postura inflessibile non aiuterà a chiarire le cose. Da martedì , fai attenzione agli sbalzi d’umore, coltiva la pazienza e il rispetto reciproco. Se sei single, le notizie potrebbero essere in arrivo per te, poiché c’è la possibilità che un nuovo interesse amoroso emerga nei prossimi giorni, ma dovrai tenere i piedi per terra. È anche possibile che per muoversi verso nuove direzioni nella sfera dell’amore, ora devi abbandonare le persone, i ricordi e i sentimenti del passato. Prima di iniziare nuovi cicli in amore, devi imparare a lasciare andare il vecchio e / o cambiare i tuoi comportamenti e le tue azioni in modo da non ripetere gli stessi errori.

Cancro

La Luna, sua reggente, incontra Venere e Marte da venerdì , segnando una settimana molto positiva per dialoghi e scambi di affetti. La comunicazione viene messa a fuoco in modo da poter esprimere meglio ciò che ti piace o non ti piace all’interno della tua relazione in questo momento. Difendi le tue percezioni, ma sappi anche ascoltare la persona accanto a te. Il lunedì , fai attenzione a non avere atteggiamenti inflessibili l’uno verso l’altro, cerca equilibrio e pazienza. Se sei single, i prossimi giorni saranno favorevoli a nuove storie d’amore e interessi amorosi. Sii consapevole degli incontri che possono sorgere, perché c’è un’alta probabilità che qualcuno di speciale attraversi il tuo cammino, e quella persona può essere leale, fedele e davvero interessata a te. È un buon momento per permetterti di incontrare e parlare con chiunque ti faccia sentire a tuo agio.

Leone

Questa è una settimana per i cambiamenti nella relazione, poiché Venere, Marte e Plutone si incontrano nel cielo e influenzano il tuo segno. Pensa agli aspetti all’interno del tuo coinvolgimento che non ti piacciono o che possono essere migliorati per capire quali percorsi possono essere seguiti. Sabato  e domenica sono giorni positivi per avere conversazioni oneste e profonde con la persona accanto a te, quindi se qualcosa deve essere chiarito, fai buon uso delle parole. Se sei single, i prossimi giorni saranno tranquilli nella sfera dell’amore. Può essere un momento in cui sarai in grado di avere più calma e pazienza quando si tratta di relazionarti amorevolmente con qualcuno, è anche indicato per avvicinarsi a persone che vogliono le stesse cose di te nella sfera dell’amore. C’è anche la possibilità che in questi giorni la tua attenzione si concentri su altri problemi e tipi di relazioni.

Vergine

Mercurio e Saturno ti incoraggiano a prenderti cura della routine della tua relazione durante questa settimana, quindi osserva attentamente quali aggiustamenti possono essere fatti giorno per giorno in modo che tu e la persona accanto a te troviate più armonia. Mercoledì  e giovedì , sarà necessario fare attenzione al modo in cui ti esprimi per non finire per ferire l’altro. I prossimi giorni saranno positivi affinché la relazione diventi più seria e intima, e se tu e il tuo partner avete quel desiderio, le attività per due vengono rilasciate per godere della reciproca compagnia. Se sei single, c’è la possibilità che riceverai alcune notizie importanti che coinvolgono la tua sfera amorosa durante questo periodo. È necessario, tuttavia, che tu sappia rimanere calmo e cauto per non saltare a conclusioni su questa sfera della tua vita. Se sei in dubbio o non sei sicuro di interagire con qualcuno, è meglio non prendere decisioni in questo momento. Lascia che le cose scorrano senza pressione o necessità di controllo.

Bilancia

Il Sole in Pesci ti incoraggia a prenderti più cura della tua relazione d’amore con atteggiamenti pratici: un affetto, un abbraccio, un complimento e / o qualsiasi azione che dimostri i tuoi sentimenti per l’altra persona. Da domenica , potresti sentirti più introspettivo e sensibile, fai attenzione a non scartare questa sensibilità nella tua coppia, cerca invece l’aiuto dell’altro per sentirti più sicuro ed equilibrato emotivamente. Lascia che la persona accanto a te ti accolga e calmi i tuoi impulsi interiori. Se sei single, questa tende ad essere una settimana per ottenere buone notizie nella sfera dell’amore. Se sei in dubbio su qualcosa in questo settore, sappi che questi dubbi e insicurezze possono essere fermati. Le risposte che stavi cercando possono raggiungerti nei prossimi giorni e ti porteranno maggiore chiarezza quando si tratta di relazionarti amorevolmente con qualcuno. Sarà importante, però, essere attenti ai segni… questi chiarimenti possono venire attraverso conversazioni, messaggi, sentimenti o domande personali del proprio con se stessi.

Scorpione

Questa sarà una settimana molto intensa in amore, è un buon momento per trascorrere più tempo con la persona al tuo fianco svolgendo attività romantiche e piacevoli per entrambi. Lunedì , la Luna incontra Mercurio, facilitando le espressioni di affetto. Usa questa energia per stimolare l’affetto tra te e la persona accanto a te attraverso atteggiamenti caldi e gentili. Giovedì , fai attenzione all’impulsività ed evita di saltare alle conclusioni sul tuo partner. Se sei single, i prossimi giorni saranno positivi per permetterti di incontrare nuove persone. C’è la possibilità che emerga un nuovo interesse amoroso e ti senti abbastanza a tuo agio. È importante, tuttavia, concentrarsi sull’avvicinarsi a qualcuno con cui si sente una connessione profonda e non solo superficiale. Un buon esempio di questo è relazionarsi con coloro che pensano allo stesso modo e hanno desideri che assomigliano ai tuoi in amore.

Sagittario

Sole e Giove formano un aspetto di connessione, indicando che questa settimana potresti sentire un maggiore bisogno di espandere l’intimità nella tua relazione. Quindi è un ottimo momento per cercare di conoscere la persona accanto a te e far conoscere anche a loro te. Condividi le tue storie di vita e lascia che l’altro faccia lo stesso, questo atteggiamento rafforzerà i legami emotivi. Mercoledì  è un buon giorno per mantenere alto lo spirito e l’armonia nella relazione. Se sei single, qualcosa che stavi aspettando da molto tempo può diventare realtà nella tua sfera amorosa. Nei prossimi giorni, le direzioni di quest’area della tua vita potrebbero essere cambiate e notizie e nuove informazioni dovrebbero raggiungerti. Tuttavia, devi rimanere calmo e cauto, prestare attenzione a questi eventi e riflettere se hanno senso per te, non andare avanti nel caso in cui qualcosa o qualcuno ti sembri sbagliato a questo punto. Ascolta la tua intuizione e non dubitarne.

Capricorno

Questa tende ad essere una settimana positiva per parlare ed esprimere di più sui tuoi sentimenti con la persona accanto a te. Il Sole forma un aspetto di congiunzione con Urano da Venerdì , e questa energia ti incoraggia a cambiare i tuoi atteggiamenti nella relazione d’amore. Pertanto, osserva onestamente quali comportamenti i tuoi possono essere trasformati in modo che anche l’impegno si trasformi positivamente. Se sei single, prenditi i prossimi giorni per rivalutare di chi ti sei fidato. Se vuoi relazionarti con qualcuno che è onesto e vero, devi avvicinarti a persone che hanno queste caratteristiche. Quindi è un momento per allontanarsi da coloro che ti portano insicurezza o dubbio. Impara ad essere più selettivo quando interagisci con certe persone, non lasciarti trasportare da false promesse e bugie.

Acquario

Durante questa settimana, dovrai prendere più sul serio i desideri e i pensieri dell’altra persona, fare spazio e accogliere l’altro in modo che si sentano a proprio agio nel condividere le loro idee con te. Il pianeta Venere, passando attraverso il tuo segno da domenica , porterà maggiore dinamismo alla tua relazione d’amore, tuttavia, sarà necessario mantenere buon umore e flessibilità quando si affrontano situazioni in questo settore della vita per evitare conflitti inutili. Se sei single, è una settimana per mettere da parte le azioni impulsive, mantenere un comportamento più calmo e silenzioso, lasciando che le cose accadano naturalmente. A questo punto, potrebbe essere che alcuni dei tuoi dubbi e insicurezze su qualcuno siano chiariti, quindi sii aperto e disponibile a ricevere le risposte che stavi cercando. Non cercare di cambiare la realtà, accetta la verità così com’è.

Pesci

Il Sole continua a passare attraverso il tuo segno, portandoti una maggiore sensibilità. In questo modo, è una settimana per far emergere il tuo affetto e affetto per la persona accanto a te. Sole e Giove si avvicinano e possono aumentare il bisogno di essere vicini alla coppia, quindi trascorrere più tempo insieme facendo attività per due sarà positivo. Cerca programmi adatti a entrambi, come trascorrere più tempo vicino alla natura, che può essere un’ottima scelta. Da giovedì , rilassati con le tue emozioni. Se sei single, questa è una settimana per te per sistemare gli arretrati nella sfera dell’amore. Se c’è qualcosa di sbagliato in qualsiasi interesse amoroso, è tempo di chiarire le cose. Devi lasciare andare il tuo passato in modo da poter andare avanti in modo più positivo e armonioso. C’è la possibilità che tu ti senta indeciso su qualcosa o qualcuno in questa sfera della tua vita, se questo è il caso, la cosa migliore da fare ora è non intraprendere alcuna azione. Permetti a te stesso di pensare.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.