lunedì 29 Aprile, 2024
24.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Notte magica a Chiaravalle: musica e divertimento

Notte magica tra musica e divertimento: giovedì scorso l’auditorium di Chiaravalle Centrale; una serata che ha attirando tantissimi giovani, che finalmente hanno avuto l’occasione per partecipare ad un evento creato ad hoc per loro.

Un evento voluto dal Primo cittadino Mimmo Donato, dagli assessori Liberata Donato e Gianfranco Corrado e ovviamente dalla Dreaming Managment.

Ospiti speciali direttamente dall’ultima edizione di Amici: Piccolo G & Federica Andreani. Hanno presentato l’evento l’eclettica Selvaggia Roma e la brillante Maria Rosaria Juli. Ad aprire la serata le sonorità di @mv.dj_ e lo show spettacolare delle artiste calabresi di @hocus_focus_calabria.

Primo ospite super atteso della serata definibile a tutti gli effetti magica, per bellezza e suggestione, il vincitore del premio Castrocaro in Sicilia e frontman del gruppo I Quartogramma: Nicola Squillace. Tra le sorprese un vero e proprio party Fluo caratterizzato da musica tutta da ballare del djset di un protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, ovvero Davide Donadei. Con lui la voce e l’energia della vocalist romana DJ B. Un’atmosfera magica, super coinvolgente e che ha visto una forte partecipazione soprattutto giovanile.

Ricordiamo che la serata è stata organizzata dalla Dreaming Management in partnership con ACM Communication, con il supporto e il patrocinio del Comune di Chiaravalle Centrale.

“Una serata tra amici” ha visto protagonisti propri o artisti giovani, come coloro che hanno attivamente partecipato alla bellezza e all’atmosfera super coinvolgente che ha caratterizzato ogni cosa, curata nei minimi dettagli. Una grandissima opportunità proprio per far divertire e coinvolgere i ragazzi che hanno avuto la possibilità di vedere ed ascoltare dal vivo i propri idoli.

La giunta comunale con Marzia Sanzo e Isabella De Masi ha lavorato insieme alla Dreaming Management per creare uno spettacolo che ha tutti i presupposti per riempire l’intero anfiteatro chiaravallese, creando un unicum magico e intensamente suggestivo.

Sul palco, a sorpresa, anche Ernesto Schinella fortemente voluto da Pamela Perricciolo proprio perché è di Chiaravalle, un artista che merita, spesso non apprezzato dalla sua stessa comunità. 

Ricordiamo che Pamela Perricciolo con la sua agenzia, attraversa Nord e Sud Italia, con una forza inarrestabile e con proposte sempre nuove e rivolte in particolare modo ai giovani, che hanno bisogno semplicemente di attenzione. Il suo desiderio è proprio quello di portare gli spettacoli tradizionali nei paesi italiani, organizzando eventi per i ragazzi, facendo in modo che si avvicinino al mondo della televisione e anche ai social, che rappresentano presente e futuro; con la sua Dreaming Managment, Pamela Perricciolo vola sempre più in alto, e giovedì sera, nel corso dell’evento, si può dire a gran voce – strepitoso – per partecipazione e qualità, ha ricevuto una targa dalla città di Chiaravalle sulla quale si legge: “Con gratitudine per l’affetto dimostrato alla Comunità di Chiaravalle Centrale”.

Il Sindaco della città sul palco di “Una serata tra amici” ha promesso che sicuramente seguiranno altri eventi di questa portata, destinati ai giovani.
Dopo il successo della serata di giovedì scorso, la Dreaming Managment guarda già ai prossimi mesi, infatti proprio durante la serata, si è parlato con il gli amministratori del comprensorio, di un evento che si svolgerà a Capodanno e che lascerà tutti a bocca aperta…