lunedì 29 Aprile, 2024
17.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Netflix pronto a rivaleggiare ancora di più: in arrivò nuove saghe

Netflix sgancia un’altra bomba: produrrà le sue versioni di due saghe molto amate.

Il colosso dello streaming sembra intenzionato a non rimanere intrappolato nella perdita di utenti registrata nell’ultimo periodo, persi oltre 100 milioni di abbonati in tutto il mondo, il calo più basso di sempre.

E in momenti come questi si sa, bisogna investire e rischiare ancora di più, ed ecco che Netflix lo fa per bene: ha intenzione di produrre la “sua versione” di saghe molto amate, come Harry Potterr Oppure star Wars. Non ci sono ancora notizie certe su quale saga effettivamente prenderà vita, ma è indubbio che ciò avverrà.

Matthew Thunell, vicepresidente di Netflix, afferma chiaramente: “Vogliamo avere la nostra versione di Star Wars o la nostra versione di Harry Potter, e stiamo lavorando molto duramente per costruirla“.

C’è da dire però che,  una versione di Star Wars netflixiana è già in fase di produzione, con l’attesissimo Rebel Moon di Zack Snyder, sci-fi originale nato da un vecchio soggetto per un reboot di Star Wars, ideato proprio da Snyder prima dell’acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney.

Sulla scia di Star Wars, arriva Rebel moon prodotto da Netflix 

Durante la Geeked Week, ossia l’evento di Netflix dedicato a tutte le loro maggiori anteprime, è stato offerto ai fan una prima occhiata a Rebel Moon, il film ispirato a Star Wars del regista Zack Snyder.

“ Questo sono io che sono cresciuto come un fan di Akira Kurosawa e un fan di Star Wars…È il mio amore per la fantascienza e per un’avventura gigantesca. La mia speranza è che anche questa diventi un’enorme IP e un universo che possa essere costruito”…

 

Il film in arrivo, è ambientato in una colonia ai margini della galassia, questa però si trova minacciata dagli eserciti del tirannico Reggente Balisarius.

I coloni cercano così aiuto dai pianeti vicini, implorandoli di prendere posizione contro il Tiranno.

Le riprese del film sono iniziate lo scorso aprile e vanta un cast stellare: ci saranno Sofia Boutella, Cary Elwes, Corey Stoll, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Ray Fisher, Doona Bae, Jena Malone, Staz Nair, Duffy, Charlotte Maggi, Sky Yang, Rupert Friend e Stuart Martin.