24.3 C
Napoli
venerdì, 27 Maggio 2022

Netflix non si ferma per le prossime uscite

Ecco la lista delle migliori uscite da vedere nel mese di agosto.

Da non perdere

Netflix non rallenta mai davvero con le grandi anteprime, ma questo agosto è particolarmente ricco di nuove uscite. C’è The Chair, con Sandra Oh nei panni della nuova cattedra del dipartimento di inglese di una prestigiosa università, e il terzo e ultimo film della serie Kissing Booth, The Kissing Booth 3, che potrebbe farti chiedere: “Quanti baci nelle cabine potrebbero mai avere questi ragazzi?”.

Si uniscono ad un mese impegnativo per Netflix, che presenta anche in anteprima The Witcher: Nightmare of the Wolf, un film prequel di The Witcher, il thriller Beckett di John David Washington e Pray Away, il documentario prodotto da Ryan Murphy sugli effetti dannosi della terapia di conversione.

Netflix non rallenta mai e fa continuamente uscire nuovi contenuti fantastici

Ecco i migliori programmi TV e film su Netflix ad agosto

Netflix non rallenta e continua le sue produzioni senza un attimo di tregua.

Dal lato incredibilmente sciocco delle cose, puoi anche guardare Paris Hilton cucinare questo mese in Cooking With Paris. Il nostro elenco di suggerimenti per i migliori spettacoli e mosse su Netflix ad agosto è di seguito, ed ecco le nostre scelte per ciò che è uscito su Netflix il mese scorso.

Pray Away sarà disponibile dal 3 agosto Ryan Murphy e Jason Blum sono i produttori esecutivi di questo documentario su Exodus International, un gruppo evangelico formato negli anni ’70 che afferma di poter trasformare le persone gay attraverso la preghiera e la terapia di conversione. La cosa più interessante di questo film è che contiene interviste con ex leader, ora ne stanno parlando contro il movimento, di cui hanno fatto parte per diversi anni tanti anni.

Vivo invece sarà disponibile dal 6 agosto Lin-Manuel Miranda presta la sua voce a questo film su Vivo (Miranda), un kinkajou che trascorre le sue giornate suonando musica a Cuba con il suo proprietario, Andres (Juan de Marcos González). Quando l’ex partner di Andres annuncia il suo concerto d’addio a Miami, Vivo decide di recarsi lì per aiutare i due a riunirsi.

The Witcher: L’incubo del lupo, disponibile dal 23 agosto. Questa non è la tanto attesa seconda stagione di The Witcher, ma qualcosa che potrebbe essere altrettanto buono: un film prequel anime sul mentore di Geralt, Vesemir (Teo Giacomo). Il film, ambientato diversi anni prima degli eventi della serie, racconta la storia delle origini di Vesemir, mostrandolo come un giovane ragazzo che si occupa solo di uccidere mostri e di essere pagato per ucciderli. Aspettati un sacco di scene di battaglia splendidamente animate.

 

 

 

 

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli