giovedì 18 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Muore due ore dopo il fratello: dramma a Casoria

Muore due ore dopo il fratello; questo l’episodio drammatico che ha travolto Casoria, comune in provincia di Napoli. Stefano Sgueglia stimato avvocato proprietario di uno studio legale riferimento nella zona, muore a poche ore di distanza dalla dipartita dell’amato fratello.

I funerali del libero professionista si terranno domani 8 febbraio alle ore 11 presso la chiesa San Paolo in Via Giulio Pastore 16.

Grande cordoglio da parte della comunità che si è unita al dolore della famiglia Squeglia. Numerosi sono stati infatti i messaggi di amici ed ex compagni di scuola e università.

Nello specifico Michela Rostan, oggi membro della Camera dei Deputati che in un lungo post scrive: “Te ne sei andato caro Stefano, amico mio. Ieri mattina come facevi ogni giorno mi hai scritto “ti voglio bene”. Me ne volevi così tanto da non dimenticare mai di ricordarmelo. Eri una persona dolce e sensibile nonostante la tua sofferenza. Una grande dignità ha accompagnato la tua vita e il tuo lavoro. Avrei voluto fare di più per te. Mi mancherai troppo, trovavi sempre le parole giuste per farmi stare bene e starmi accanto. Ora non riesco nemmeno ad esprimere ciò che provo. So solo che hai lasciato dentro me un vuoto enorme. Ti porterò sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Ti voglio bene Ste’. Riposa in pace amico mio”.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.