venerdì 29 Marzo, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Million Day, la lotteria per il concorso dei numeri vincenti

Million Day esce ogni sera con tutti i numeri estratti del concorso. L’estrazione con i cinque numeri vincenti per il concorso del Million Day è ogni sera alle 19.00. A differenza di altri giochi, il Million Day sembra piacere alla dea bendata. Da febbraio 2018 sono 144 infatti coloro che hanno vinto il montepremi più alto, di 1 milione di euro.

A partire dal 12 febbraio 2018 è possibile giocare al MillionDay di Lottomatica il nuovo gioco con cui si può diventare milionario con un euro. Ci saranno le estrazioni tutti i giorni alle 19:00. E così ogni giorno i 5 numeri fortunati del gioco vengono estratti alle 19:00, offrendo a tutti i giocatori l’opportunità di compilare la schedina online o tramite l’app mobile entro le ore 18:45, 15 minuti prima dell’inizio dell’estrazione.

Ma come si gioca? Si può giocare tutti i giorni fino alle 18.45 e poi, a partire dalle 19.15 per il giorno successivo. L’estrazione avviene quotidianamente alle 19:00. Ogni giocata costa 1 euro. Per giocare al Million Day è necessario scegliere 5 numeri tra 1 e 55. Si può giocare in ricevitoria e tabaccheria, ma anche online tramite l’apposito sito e utilizzando l’app dedicata.

È possibile aumentare la probabilità di vincere con sistemi da 6 o 9 euro. È possibile fare un abbonamento, al massimo da 20 giocate, per poter giocare per più giorni consecutivi. Il premio per chi indovina i 5 numeri estratti è pari a 1 milione di euro, mentre se si indovinano 4 numeri il premio è di 1000 euro. Per chi ne indovina 3 il premio è di 50 euro, per 2 numeri indovinati si ricevono 2 euro.

La prima vincita del premio di prima categoria è avvenuta a Caltagirone, in provincia di Catania, venerdì 16 febbraio 2018. La schedina vincente era stata convalidata presso la ricevitoria di viale Mario Milazzo 108.

Million day online è diventato rapidamente un gioco molto apprezzato dagli italiani in quanto ha già “premiato” tanti fortunati giocatori con premi a dir poco sbalorditivi. La somma massima, infatti, indovinando tutti e 5 i numeri è di 1 milione di euro. Ma si vince anche con 2, 3 e 4.

Una lotteria tutta da scoprire, ma soprattutto una lotteria che va avanti da anni.