17.1 C
Napoli
venerdì, 9 Dicembre 2022

Meet The Language il tandem linguistico organizzato da Project Ahead

Da non perdere

Arriva Meet The Language, il tandem linguistico organizzato da Project Ahead negli spazi di Dialogue Place.
Il primo passo per imparare una nuova lingua è praticarla! Per favorire l’incontro tra esperienze culturali diverse Project Ahead, nell’ambito del progetto DilaogueInn, propone il tandem linguistico Meet The Language, in sintonia con i suoi obiettivi di inclusione e multiculturalità.
L’evento è rivolto a tutti coloro che sono interessati all’apprendimento delle lingue, delle tradizioni e dei modi di dire in voga in altre culture.
Il tandem linguistico Meet The Language, infatti, è stato ideato in modo da dare la possibilità di mettersi in contatto con un madrelingua o una persona esperta della lingua cui si è interessati, al quale si potrà offrire a propria volta supporto per l’apprendimento della propria lingua madre o una lingua di cui si abbia un livello avanzato.
L’evento è previsto per martedì 15 novembre alle ore 17:00 negli spazi del coworking Dialogue Place in via Sapienza 18, Napoli.
Ci sarà la possibilità di confrontarsi con chi ha esigenze compatibili con le proprie e di conoscere nuove persone anche attraverso momenti di gioco e aggregazione. Un aperitivo offerto da Project Ahead accompagnerà il match culturale, come ulteriore occasione di networking.
Meet The Language è aperto a tutti e l’ingresso è totalmente gratuito, è prevista a fini organizzativi una prenotazione online al seguente link.
Meet the Language.Tandem linguistico è organizzato da Project Ahead nell’ambito del progetto Dialogueinn cofinanziato dal POR FESR 2014/2020 della Regione Campania con il concorso di risorse comunitarie del FESR, dello Stato italiano e della Regione Campania.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli