venerdì 26 Aprile, 2024
15.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Striscia La Notizia, Luca Argentero ed Alessandro Siani saranno i nuovi conduttori

La Mediaset ha annunciato il palinsesto per la nuova stagione. Tante belle ed interessanti novità, a partire da Luca Argentero.

Le reti Mediaset hanno presentato la programmazione ufficiale dell’imminente nuova stagione televisiva 2022/2023. Tante novità, trasmissioni nuove e protagonisti per una delle compagnie televisive più famose in Italia ed Europa.

Una grandissima novità arriva però dal noto programma televisivo ‘Striscia La Notizia’, trasmissione che va in onda su Canale 5 da ormai diversi decenni. Il programma satirico, diretto da Antonio Ricci, avrà due nuovi conduttori alla guida della trasmissione. Uno è il noto comico napoletano Alessandro Siani, già in passato a più riprese alla conduzione dello show e l’altra nota è una vera e propria nota lieta.

Striscia La Notizia, Luca Argentero alla conduzione della trasmissione

A fianco di Siani ci sarà l’attore Luca Argentero, conosciuto recentemente soprattutto per la nota serie televisiva Rai Doc – Nelle Tue Mani, una serie tv sui medici che ha avuto successo sia a livello nazionale che internazionale. Una presenza sicuramente che farà piacere al pubblico femminile, da sempre ammiratore dell’ex Grande Fratello (tra le altre cose).

Queste non saranno le uniche novità del Palinsesto Mediaset. Torna infatti ‘La Talpa’, format che rientra nelle reti di Berlusconi dopo anni di lunga assenza; alla sua conduzione sembra però escluso il ritorno di Paola Perego mentre sono al vaglio altri possibili candidati. Nessun problema, nonostante i rumors iniziali, per Barbara D’Urso. La conduttrice è confermatissima a Mediaset e riprenderà il consueto e sempre produttivo format con Pomeriggio 5, trasmissione seguita in tv da milioni di italiani.