lunedì 29 Aprile, 2024
22.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Doc – nelle tue mani: il finale lascerà senza parole

Doc – nelle tue mani è la serie più amata e seguita del momento. Tra i protagonisti, in un ruolo amatissimo dai tanti telespettatori, Luca Argentero che si lascia “scappare” una frase che ha alimentato la curiosità di chi non ha perso nemmeno una puntata.

“Nulla sarà più come prima” è quanto ha dichiarato Luca Argentero, protagonista della celebre serie Rai: Doc, nelle tue mani.

Un finale che forse darà una serie di risposte che i tantissimi telespettatori aspettano sin dalla seconda puntata, dove tutto è stato stravolto da una serie di accadimenti e vicende.

Doc si troverà nei guai dopo una dolorosa confessione che dovrà fare ai suoi colleghi, proprio quando era sul punto di tornare a vestire i panni di primario.

Si prevedono tantissimi colpi di scena, primo tra tutti un incredibile confronto tra Agnese e Cecilia che terrá col fiato sospeso.

Tanti gli interrogativi che si susseguiranno nel corso dell’ultima puntata della fortunata serie.
Cosa sceglierà Cecilia? Carolina confesserà tutto a Riccardo, ma soprattutto la morte del medico eroe Lorenzo Lazzarini avrà nuovi risvolti?

Ovviamente bisognerà attendere la puntata finale di questa sera per capire cosa succederà e che piega prenderanno le vicende di Doc e del suo staff.

Ogni puntata di Doc – nelle tue mani, si è rivelata un successo di pubblico e tutto ciò è sicuramente dovuto a tutta una serie di fattori e al mix perfetto tra storia e personaggi. Il medical drama ha messo in scena la vita all’interno delle corsie degli ospedali. Non solo una serie di patologie mediche, ma una serie di emozioni, suggestioni, ricordi, rapporti interpersonali tra i membri dello staff medico. È questa la componente che probabilmente ha più entusiasmato ed appassionato i tantissimi telespettatori. Quel pathos così intenso e vero al tempo stesso, drammaticamente vicino alla realtà.

Di puntata in puntata, si è assistito ad un turbine di emozioni e di sensazioni, ad uno spaccato di vita reale, da cui in verità trae ispirazione da fatti realmente accaduti.

Cosa riserverà la puntata finale ? Nei giorni scorsi anche l’attrice che impersona Cecilia Tedeschi ha rivelato che sarà un finale da cardiopalma. Le dichiarazioni della Tedeschi si aggiungono a quelle di Luca Argentero che su Instagram ha scritto: “Nulla sarà come prima”.

Un finale aperto? Storie incompiute? Lo si scoprirà solo stasera.