mercoledì 22 Maggio, 2024
23 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Ilenia Lazzarin, le foto con la pistola non piacciono

Ha scatenato l’ira dei fan una foto pubblicata da Ilenia Lazzarin, volto storico di Un posto al sole. Si tratta di una sequenza di tre foto in cui l’attrice gioca con lo strumento di scena, mostrandolo in primo piano insieme al proprio volto, banalizzandone il pericolosissimo utilizzo. 

Le foto “incriminate” ritraggono l’attrice con una pistola di scena in mano, una immagine che si oppone nettamente al personaggio che interpreta, la dolce e sensibile Viola, amatissima dal pubblico, anche se spesso criticata sui social.

Ilenia Lazzarin ha pubblicato le foto su Instagram, sul proprio profilo personale ma in poche ore hanno fatto il giro del web, scatenando tantissime polemiche. Tra queste anche il commento aspro e duro di un collega, altro volto storico di Un posto al sole, Riccardo Polizzy Carbonelli che ha risposto: “Non si gioca con le armi. Attenzione!”.

L’attrice si è “giustificata” rispondendo di aver postato le foto perché le piacerebbe interpretare un personaggio di un’altra famosissima serie, Mare fuori.

Se avessi postato una foto con in mano un mestolo di Raffaele (altro attore della soap di Rai tre) non si sarebbe scatenata questa polemica. È un oggetto di scena”.

Risposta che ovviamente non ha placato le polemiche per alcune foto giudicate troppo forti e per aver fatto ironia stringendo tra le mani una pistola, vera, finta, si tratta di un’arma.

Qualsiasi sia l’intento, opinabile o meno, i commenti sotto alle foto sono tantissimi, tra i quali si legge: “Non si gioca con queste cose”, “La criminalità è un aspetto sul quale non si scherza” e molti altri meno gentili nei confronti dell’attrice. Quell’aurea di positività che hanno sempre speso i fan nei confronti dell’attrice, per ora è sparita. Lo “scherzo” delle foto con una pistola in mano, non è per piaciuto per niente, nemmeno a chi guarda con ammirazione Viola.