lunedì 06 Maggio, 2024
15.5 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Mattarella loda la Ferilli: Un David di Donatello meritatissimo

Il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella loda Sabrina Ferilli e Giovanna Ralli dopo la vittoria del David di Donatello: “Complimenti, i più grandi, a Giovanna Ralli e a Sabrina Ferilli” afferma Mattarella.
“Giovanna Ralli: particolarmente per la mia generazione è una leggenda, con la sua eleganza e la sua maestria. La ringrazio per le sue parole. Sabrina Ferilli: immagine simpatica, trascinante, irresistibile nella sua bravura. Due attrici romane, che ora sono ufficialmente nella storia del David. Due premi meritatissimi“.

“Sono felice perché questo premio viene dopo un bel po’ di anni. Penso di avere fatto al meglio il mio mestiere, con determinazione, e mi fa estremamente piacere. Ringrazio tutta l’Accademia del cinema”.

Mattarella loda la Ferilli: martedì sera la premiazione dell’attrice

Lo dice Sabrina Ferilli riferendosi -durante la cerimonia al Quirinale – al premio David di Donatello Speciale che le sarà consegnato martedì sera. Ferilli ha poi chiamato al suo fianco Giovanna Ralli: “Non c’è una sola foto tua senza mascherina, sembra un brigante tutta coperta”, scherza rivolgendosi alla sua collega romana. Poi, mostrandosi a telecamere e fotografi: “Guarda un po’ che coppietta”.