martedì 30 Aprile, 2024
17.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

L’incubo a Napoli,17enne sequestrata dal suo ex: ha scelto di non querelare

Un vero e proprio incubo quello della 17enne sequestrata dall’ex di 18 anni a Napoli. Il fatto è avvenuto in pieno centro, vicino Piazza Dante, sotto gli occhi di una volante dei Carabinieri che non è potuta intervenire a causa del traffico.

Il ragazzo, in sella al suo motorino, ha spalancato la porta del taxi su cui viaggiava la 17enne e dopo averla forzata a salire a bordo è scappato via con lei. I militari subito si sono messi sulle sue tracce e l’hanno arrestato poche ore dopo. Il ragazzo si è presentato dopo un’ora a casa di lei, convinto dai genitori: lì ad aspettarlo i Carabinieri che l’hanno portato via in manette.

La giovane, però, ha scelto di non querelare.

La vicenda è avvenuta intorno alle 20 a piazza 7 settembre. Il 18enne ha bloccato il traffico e spalancato la portiera del taxi. La sua ex, di soli 17 anni, ha tentato di divincolarsi e ha gridato in cerca d’aiuto. Lui l’ha trascinata e immobilizzata tra sé e lo sterzo per poi fuggire via sotto gli sguardi indignati dei passanti.

17enne sequestrata dal suo ex: i genitori di lei hanno convinto il ragazzo a rincasare

La fuga del giovane, però, è stata piuttosto breve. Il ragazzo, già noto alle Forze dell’Ordine per altri reati, è stato riconosciuto dai Carabinieri poco distanti dalla scena. A causa del traffico non sono potuti intervenire immediatamente, ma lo hanno rintracciato in poco tempo. Il 18enne, noto ai militari per altri reati, fa parte del Cavone.

Solo grazie ai genitori di lei, che hanno tentato di convincerlo in ogni modo, i due sono tornati a casa dopo un’ora. La ragazza non ha voluto querelare ma il 18enne è comunque finito in manette perché i carabinieri hanno assistito al sequestro di persona della minorenne.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.