venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

LDA dopo Amici torna in famiglia: l’abbraccio con il fratellino Francesco

LDA è stato eliminato nella sesta puntata del serale di Amici ma il sostegno dei fan, per lui, non si è interrotto con la fine del programma, anzi. Luca D’Alessio sta ricevendo tantissimo affetto dal pubblico italiano che lo ha sostenuto in tutto il suo percorso ad Amici. Ha annunciato sui social anche l’uscita del suo singolo, Bandana, che sta riscuotendo un notevole successo.

LDA dopo amici si riunisce con la famiglia: l’abbraccio con l’ultimo arrivato in casa D’Alessio

È arrivato il momento, per Luca, dopo tanti mesi sotto i riflettori di tornare in famiglia. LDA, una volta tornato a casa, ha potuto finalmente fare la conoscenza del piccolo Francesco, ultimo arrivato nella famiglia D’Alessio. Il piccolo è nato lo scorso gennaio dalla relazione di Gigi D’Alessio e della sua giovane compagna, Denise Esposito. Sui social compare una tenera foto dei due per ricordare il loro primo abbraccio.

Essendo impegnato con il programma, Luca non aveva ancora potuto fare la conoscenza del fratellino appena arrivato in famiglia. Lo scatto del tenero momento di famiglia è accompagnato da una breve descrizione: “Noi 5 per la prima volta tutti insieme“. La descrizione si riferisce anche agli altri fratelli, riuniti tutti per l’occasione sotto lo stesso tetto.

L’avventura di Luca D’Alessio ad Amici è finita solo da qualche giorno ma la strada per il successo per lui, figlio d’arte che ha dovuto lottare contro il pregiudizio di essere nato da un famoso ed amato artista, sembrerebbe spianata. La sua musica, la sua spontaneità e la sua schiettezza hanno fatto breccia nel cuore del pubblico.

Dopo aver appreso la notizia dell’eliminazione, LDA ha lasciato Amici con queste parole: “Maria ti volevo ringraziare, mi hai fatto diventare Luca. Tramite me hai fatto aprire gli occhi a tante persone, mi hai fatto essere Luca. Punto“.

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.