domenica 28 Aprile, 2024
23.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Gigi D’Alessio e Denise Esposito: la dedica al piccolo Francesco

Il figlio di Gigi D’Alessio e Denise Esposito compirà quattro mesi fra pochi giorni. La coppia si scambia effusioni su Instagram e scrive per lui un messaggio d’amore. Denise ha pubblicato su Instagram una foto ed ha allegato come descrizione: “Chiederci un bacio e volerne altri cento”. Gigi D’Alessio, papà per la quinta volta, commenta: “Amore mio“. Parole semplici e chiare, che esprimono tutto l’amore per il nuovo arrivato in famiglia per la sua giovane compagna.

Gigi D’Alessio si prepara a festeggiare i 30 anni di carriera

È un periodo felice per Gigi D’Alessio che ha annunciato il maxi concerto del 17 giugno per festeggiare i 30 anni di carriera. L’evento si terrà nella sua Napoli, città che l’ha sostenuto e incoraggiato in tutti questi anni. Gigi D’Alessio, in questa speciale occasione, sarà accompagnato dall’orchestra diretta dal Maestro Adriano Pennino.

I biglietti per questa speciale serata sono già in vendita. Il cantante e musicista ha condiviso su Instagram le immagini dei suoi fan che già hanno acquistato il biglietto per l’evento speciale.

Il concerto sarà dedicato a tutti i momenti salienti della carriera del cantante e musicista, sia nella musica che in televisione. I festival di Sanremo, i successi in Italia, la fama in Sud America e anche i momenti più difficili di un artista molto legato alla sua terra. L’evento si chiamerà “UNO COME TE – Trent’anni insieme”, ed è un vero e proprio viaggio nei ricordi nella lunga carriera del cantante partenopeo.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.