lunedì 29 Aprile, 2024
26.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

La borsa estate 2020: immancabile amica delle donne

La borsa, l’immancabile amica di tutte le donne, elemento indispensabile durante tutto l’anno ed infatti, è uno degli accessori più versatili in assoluto, sia se ci si trovi in un periodo invernale, sia nei mesi estivi. Anche per quest’estate, il campo della moda si è sbizzarrito nel creare i modelli più fantasiosi e sbarazzini, adatti ad ogni tipo di gusto, sia per un giro in città o semplicemente per andare al mare.

Che sia di piccole o di grandi dimensioni, da portare a mano o a tracolla, a seconda dell’uso e della location di utilizzo, la borsa è una costante per qualsiasi tipo di occasione. Ci sono donne che hanno una passione particolarmente accentuata per le borse e amano cambiarla tutti i giorni, anche più volte al giorno, soprattutto nel periodo estivo, dove la vita da vacanza e i colori estivi permettono di formare i più svariati abbinamenti e dare sfogo alla fantasia.

Durante quest’estate 2020, hanno primeggiato le borse con tinte color pastello, quali verde, blu, lilla, giallo, rosa, adattissime ad un look propriamente estivo. Ma hanno riscosso successo anche le borse con disegni floreali oppure con stampe a tema marino. Per i gusti più eccentrici, non sono mancate le borse con decorazioni multicolor.

Per quanto riguarda il mare, invece, troviamo le intramontabili borse di paglia, sia minimal, che decorate con i più svariati colori e arricchite di dettagli. Non solo, ma, non sono passate di moda le semplici borse foderate, a tinta unita, a righe o con stampe floreali. Sempre per la location spiaggia, troviamo le borse mare trasparenti, che, a volte, possono contenere, al proprio interno, alcune sacche per conservare gli oggetti più delicati. Anche queste ultime si sono presentate sotto varie varianti, dalle minimal, quindi totalmente trasparenti, alle più particolari, con scritte esterne, disegni floreali o immagini marine.