venerdì 19 Aprile, 2024
8.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Cappello estate 2020: modelli per ogni tipo di look

Uno degli accessori maggiormente utilizzati in tutti i periodi dell’anno è il cappello, che, per la sua versatilità d’uso, promette di essere in prima linea anche nel periodo estivo. Che sia in città, in spiaggia, in piscina o semplicemente per una passeggiata, il cappello può essere veramente un grande aiuto. Vediamo quali modelli sono più in voga, ovviamente da adattare al proprio gusto personale.

Ognuno ha un proprio stile, chi preferisce quello sportivo, chi quello più casual, chi è maggiormente orientato verso l’eleganza. Il cappello può essere veramente “onnipresente”, riuscendo a soddisfare qualsiasi richiesta del cliente e, se utilizzato con giudizio, permette di stare “al passo con i tempi”, con look sempre più alla moda.

Tra i pezzi intramontabili troviamo il cappello di paglia, che può presentarsi in varie dimensioni. Colorato, decorato o minimal, può adattarsi alle varie esigenze e occasioni. Curato nei minimi dettagli e ben strutturato oppure sfilacciato per i look selvaggi, in stile wild.

Oltre al cappello di paglia, nella sezione pezzi cult, c’è il cappello da cowboy, che, in quest’estate 2020, si presenta al pubblico nelle sue mille varianti e sfaccettature, dal colorato e disegnato al semplice minimal.

Ma il pezzo forte è il cappello da pescatore, chiamato anche bucket hat, che, da pezzo cult degli anni ’90, è tornato alla ribalta e si posiziona in prima linea come accessorio alla moda estate 2020.

Infine, per i più sportivi, non può mancare il classico cappellino con visiera, adatto sia alla città che al mare. Anche in questo caso, se ne possono trovare diverse tipologie: colorati e con stampe per il mare, per essere in tinta con il costume, oppure più semplici per una passeggiata in città.

Insomma, a seconda del proprio gusto e look personale, si può trovare il cappello più adatto per sè stessi. A voi la scelta!