venerdì 19 Aprile, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Incidente mortale ad Aversa: muore un 17enne

Incidente mortale nella notte ad Aversa che piange una giovanissima vittima.

Sergio Magliolo era un giovane 17enne la cui vita si è spezzata prematuramente a causa di un incidente stradale; un impatto terribile contro un’autovettura alla cui guida c’era un altro ragazzo, illeso.

L’incidente mortale è avvenuto ad Aversa, il giovane Sergio era alla guida della sua moto, quando improvvisamente è rovinato contro un’autovettura alla cui guida c’era un altro giovane napoletano.

Incidente mortale ad Aversa: ancora da chiarire le dinamiche

La salma, su cui è stata disposta l’autopsia, è stata trasferita all’ospedale di Giugliano. Sotto choc amici e parenti, che ricordano il giovane come una persona educata, sempre gentile e benvoluto da tutti.

Un ragazzo prudente anche alla guida, secondo quanto raccontano tutti. Le cause e la dinamica dell’incidente nel quale ha purtroppo perso la vita il giovane di Frignano sono in fase di accertamento.

Da quanto è emerso nelle ultime ore, l’incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte, il 17enne aveva trascorso una serata con gli amici e stava tornando a casa in sella alla propria vettura.

Non è ancora chiaro il motivo dell’impatto, ma il centauro è sbalzato dalla sella rovinando sull’asfalto. Soccorso immediatamente dai sanitari del 118 per Sergio non c’è stato nulla da fare, vano ogni tentativo di salvargli la vita.

Illeso il conducente dell’autovettura contro cui ha impattato, in fase di choc.

Aversa piange un’altra vittima della strada, un giovane ragazzo pieno di energia e tanta voglia di vivere.

Colpita la comunità di Frignano, dove il giovane risiedeva, ma anche quella di San Marcellino, paese di origine della nonna.

Ricordiamo che nella serata di ieri si è verificato anche un altro terribile indicente.  A Castel Volturno, sulla Domiziana, il conducente di una vettura, una Fiat 500, ha improvvisamente perso il controllo dell’auto.

L’autovettura è finita fuori strada, schiantandosi contro quello che sembra un palo dell’illuminazione pubblica. Il conducente è in gravi condizioni.