18.7 C
Napoli
martedì, 30 Maggio 2023

Guardiani della Galassia Vol. 3: “la perfetta conclusione della trilogia”

Appuntamento al 3 maggio nei cinema italiani per assistere all'ultima avventura dei Guardiani della Galassia, "la perfetta conclusione della trilogia"

Da non perdere

“Epico. Commovente. Un capolavoro”, così viene definito il film Guardiani della Galassia Vol. 3.  Questo sembra proprio aver conquistato proprio tutti, dunque in attesa di vederlo al cinema dal 3 maggio 2023, capiamo le prime impressioni di chi lo ha visto in anteprima.

Guardiani della Galassia Vol. 3

Il film sarà trasmesso nei cinema italiani dal 3 maggio 2023 e dal 5 negli Stati Uniti.

Il 22 aprile vi è stata la prima proiezione in anteprima a Disneyland Paris. Presente all’evento il cast quasi al completo, mancavano Dave Bautista e Bradley Cooper.

Definito dai spettatori “il miglior film Marvel dai tempi di Endgame”, sembra essere “la perfetta conclusione della trilogia”.

La critica

Secondo la critica i Marvel Studios hanno faticato a trovare la propria direzione dopo Avengers: Endgame.

Ma Guardiani della Galassia Vol. 3 pare aver conquistato il pubblico che lo ha potuto guardare in anteprima. Dai commenti su Twitter si può notare come il film sia piaciuto e già c’è chi grida al “capolavoro”.

Il capitolo finale della trilogia è considerato la perfetta conclusione della saga. Definito emotivamente coinvolgente e visivamente accattivante.

Un finale epico e coerente, il quale fornirà tutte le risposte alle domande che il pubblico si è posto in circa dieci anni di visione.

Il cast

Guardiani della Galassia Vol. 3 ha un gran cast: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillian, Pom Klementieff, Sean Gunn, Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot) e Maria Bakalova (voce di Cosmo il cane spaziale)a cui si aggiungono le new entry Will Poulter (Adam Warlock) e Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario).

L’appuntamento è al 3 maggio per l’ultima avventura dei Guardiani della Galassia.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli