“Epico. Commovente. Un capolavoro”, così viene definito il film Guardiani della Galassia Vol. 3. Questo sembra proprio aver conquistato proprio tutti, dunque in attesa di vederlo al cinema dal 3 maggio 2023, capiamo le prime impressioni di chi lo ha visto in anteprima.
Guardiani della Galassia Vol. 3
Il film sarà trasmesso nei cinema italiani dal 3 maggio 2023 e dal 5 negli Stati Uniti.
Il 22 aprile vi è stata la prima proiezione in anteprima a Disneyland Paris. Presente all’evento il cast quasi al completo, mancavano Dave Bautista e Bradley Cooper.
Definito dai spettatori “il miglior film Marvel dai tempi di Endgame”, sembra essere “la perfetta conclusione della trilogia”.
La critica
Secondo la critica i Marvel Studios hanno faticato a trovare la propria direzione dopo Avengers: Endgame.
Ma Guardiani della Galassia Vol. 3 pare aver conquistato il pubblico che lo ha potuto guardare in anteprima. Dai commenti su Twitter si può notare come il film sia piaciuto e già c’è chi grida al “capolavoro”.
Il capitolo finale della trilogia è considerato la perfetta conclusione della saga. Definito emotivamente coinvolgente e visivamente accattivante.
Un finale epico e coerente, il quale fornirà tutte le risposte alle domande che il pubblico si è posto in circa dieci anni di visione.
Il cast
Guardiani della Galassia Vol. 3 ha un gran cast: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillian, Pom Klementieff, Sean Gunn, Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot) e Maria Bakalova (voce di Cosmo il cane spaziale)a cui si aggiungono le new entry Will Poulter (Adam Warlock) e Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario).
L’appuntamento è al 3 maggio per l’ultima avventura dei Guardiani della Galassia.