lunedì 29 Aprile, 2024
26.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

GialappaShow, torna dal 10 aprile con nuovi comici

La Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci torna il 10 aprile alle 21: 30 con la terza edizione di GialappaShow. Dalla parodia della serie della Rai, Doc, alle versioni in chiave comica della pop star del momento Annalisa e di Ilary Blasi, per non parlare di due nuovi ingressi: Maccio Capatonda e Max Giusti: queste e molte altre le sorprese per questa nuova edizione.  “Sette puntate e vogliamo che nessuna sia uguale all’altra e sempre con una conduttrice diversa” ha raccontato Santin, il quale ha presentato il programma con tutto il cast. GialappaShow, prodotto da Banijay Italia, andrà in onda ogni mercoledì alle 21.30 in prima visione su Tv8, in simulcast su Sky e in streaming su Now.

Antonella D’Errico, executive vice president content di Sky Italia, ha detto la sua per questa nuova edizione: “continuiamo a crescere e non era scontato che questo programma diventasse un appuntamento fisso per Sky e Tv8, ma io ci ho sempre creduto”.  Fiducia che viene incoraggiata dall’originalità del programma: “la Gialappa’s ha portato un contenuto contemporaneo e in ogni stagione aggiunge qualcosa di nuovo e attuale: Il pubblico era orfano di un programma così, che propone un tipo di divertimento da un lato satirico e dall’altro scanzonato” ha infatti spiegato Antonella D’Errico.

A condurre ci sarà Mago Forest, spalleggiato dal duo storico della Gialappa’s Band, Santin e Gherarducci. Oltre Capatonda e Giusti gli altri comici per questa stagione saranno: Enrique Balbontin, Valentina Barbieri, Alessandro Betti, Toni Bonji, Andrea Ceccon, Marcello Cesena, Simona Garbarino, Brenda Lodigiani, Ubaldo Pantani, Stefano Rapone, Edoardo Ferrario, Alessandro Bianchi, Gigi & Ross, Alfredo Colina e Fabrizio Casalino. Non mancherà inoltre il format più apprezzato del programma ossia il commento dei principali programmi tv come Masterchef, X Factor, Pechino Express, fino ai più importanti eventi sportivi e ai tormentoni dal web.