lunedì 29 Aprile, 2024
26.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Ilary Blasi: Totti porta in tribunale la lista dei suoi presunti amanti

È stato chiaro fin dall’inizio che quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti non sarebbe stato un divorzio semplice. Il loro matrimonio, durato quasi 17 anni, si è concluso l’11 luglio dell’anno scorso e da subito si è discusso sulla divisione dei beni dell’ex storica coppia. La famosa conduttrice tramite i suoi legali, Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, avrebbe presentato nei giorni scorsi al Tribunale di Roma “una richiesta formale di addebito contro l’ex marito”, sostenendo che il matrimonio sarebbe finito a causa della relazione extraconiugale tra Totti e Naomi Bocchi. L’atto “è stato depositato e notificato alla controparte, che ha tempo fino al 10 agosto per rispondere”.

I legali del Capitano, Antonio Conte e Laura Matteucci, starebbero già preparando una contro-richiesta per dimostrare che Totti non è stato il primo a tradire; infatti, starebbero “mettendo nero su bianco anche una lista dei (presunti) flirt di Ilary Blasi. Con nomi e cognomi. Allegando i messaggini compromettenti scoperti sul cellulare della showgirl”. A questi presunti tradimenti fece riferimento anche Francesco Totti in un’intervista post-rottura con Aldo Cazzullo.

Il tradimento con Naomi Bocchi non può essere nascosto dal momento che lo stesso ex calciatore dichiarò durante l’intervista a Cazzullo che la relazione con la Bocchi iniziò “dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022”. Nonostante ciò, Totti continua a sostenere di non esser stato il primo a tradire: “A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi”. Per poi continuare: “ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Me ne sono accorto in autunno, ma i messaggi erano di prima”. A quanto pare, questa terza persona sarebbe Alessia Soldani, amica e hairstylist di Ilary, ma anche di Michelle Hunziker e di molte altre vip.

Quando Cazzullo chiese a Totti chi fosse quest’altro uomo, Totti rispose: “non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro, ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure, l’ha avuto. Cosa dicevano i messaggi? Qualcosa tipo: vediamoci in hotel; no, è più prudente da me”. Insomma, saranno diversi i nomi che compariranno sulla lista degli avvocati dell’ex calciatore: tra cui quello di Cristiano Iovino, influencer e personal trainer romano tifosissimo della Lazio. Un altro nome ancora è quello dell’attore Luca Marinelli che la Blasi avrebbe conosciuto tramite sua sorella, Melory Blasi. L’affascinante attore è noto al grande pubblico per i suoi ruoli in Lo chiamavano Jeeg Robot e in Martin Eden.