sabato 04 Maggio, 2024
13.2 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Far West napoletano, spari ed accoltellamenti: due feriti

Serata da Far West nell’hinterland napoletano. Fra liti e tentate rapine un bel po’ di sangue è stato versato sulle strade della provincia.
Si comincia a Cardito dove  dove uno sventurato automobilista ha dichiarato di essere stato vittima di un tentativo di rapina nei pressi di un distributore di benzina mentre faceva rifornimento.

L’uomo avrebbe reagito e i rapinatori gli avrebbero sparato due colpi d’arma da fuoco alla gamba. Ferito, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore e dimesso senza prognosi. Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Casoria.

Scene da Far West Napoletano anche in piazza San Paolo a Casoria

Nella stessa zona una banale lite scoppiata per motivi di viabilità finisce nel sangue. I Carabinieri di Casoria sono intervenuti in Piazza San Paolo dove un 32enne del posto è stato ferito con una coltellata nel lato destro dell’addome.
Il motivo dello scontro sarebbe emerso da una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei militari, resa possibile dalle dichiarazioni della vittima la cui ferita, curata presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Frattamaggiore, è stata ritenuta guaribile in dieci giorni.